Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
eh eh..bella domanda...come faccio a spiegare un profumo??? è leggero, fresco, poco fruttato....molto naturale..diciamo che fa da contorno al normale profumo della pelle, quello all'ylang ylang è più etnico e caldo....gli altri due non me li ricordo...
Ho appena preso quello ai semi di lino....non vedo l'ora di averlo!!!
Al sana mi sono sniffata lo sniffabile...io e Barbara sembravamo due tossiche
Comprate semi di lino ,semi di lino, un profumo così buono e delicato erano anni che non lo sentivo.
Io al signore del naturasì che me li faceva annusare tutti e me li spruzzava sulle mani (non ci capivo più niente) ad un certo punto gli ho detto "non ce la faccio, mi sento male"
FATTO ORDINEEEEE!!
Ho preso 2 profumi: semi di lino e frangipani
e 2 bagnoschiuma: Lilium e Ylang Ylang
poi ho aggiunto anche lo scrub corpo Himalaya e la crema DrenaRemedium (adesso sto usando l'olio e lo trovo ottimo!)
ME FELICE!
...mmm... si prospetta una gita al naturasì, così li sniffo e decido il da farsi
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Mmmhmmmm
A me questo profumo ai semi di lino ispira un sacco (domanda scema ma i semi di lino profumano ) ma secondo voi lo posso spruzzare pure sui capelli
Si, lo so..c'è l'alchol e per i capelli non è il massimo ma è tanto che cerco un profumo anche per la chioma..e magari questo..essendo bio..non fa poi così male...
Che dite
kitty97 ha scritto:mmm....mi ero fatta anch'io la stessa domanda....
L'acool però sui capelli secondo me secca di brtutto...
non secca soltanto.... da quello che so rompe proprio i legami disolfuro che tengono assieme le proteine che formano i capelli... quindo rovinano irrimediabilmente il fusto...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente