Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
valefaramir ha scritto:nell'attesa di cominciare stasera a spulciare le 63 pag. di questo post(o thread? ) che ho appena scoperto, voi avete visto i kit per neofiti per approntare 3 o 4 preparazioni?Mi sembrano stupendi e quasi quasi mi butterei,ma voi che ne dite? Qualcuno di voi li ha provati. Se ne avete già parlato scusatemi,stasera guardo tutto. Sapeste quanto mi attirano...
sì sono bellissimi,e nuovi!
mi tentano soprattutto per le ricette,che nel sito non mi sembrano esserci
solo che in molti ci sono o cose che ho già o cose che non ritengo necessarie,oppure cose che proprio non voglio(tipo i semi di pompelmo che sappiamo essere inutili come conservanti )
ad occhio mi sembra comunque meglio prendere le cose singole in base alle esigenze,ma in effetti tentano molto!!
Avevano attirato anche me, ma anch'io preferisco prendere solo quello che mi serve davvero.
Però su AZ le ricette ci sono, di solito sono nella scheda tecnica del prodotto , alla fine. Ti danno 2 o 3 ricette e spiegano la sinergia con gli altri oli, nel caso degli o.e. Certo non c'è un ricettario da consultare ed è noiosissimo fare copincolla come feci io agli inizi...
mi sono spiegata male io hely... intendevo dire che quelle ricette presenti nei kit mi sembrano non esserci nel sito,nè nelle schede tecniche,mè nella pagina riassuntiva con tutte le ricette,questa: http://www.aroma-zone.com/aroma/recettes.asp
magari sono nuove e le inseriranno poi,non so..
Emm emm nessuna ha mai avuto probelmi di consegna con Aroma zone ?
Assieme ad un'amica abbiamo ordinato il 18 agosto, pagato con bonifico ma ad oggi i prodotti devono ancora arrivare
Abbiamo mandato una mail ma finora nessuna risposta...
Ele
DaniEle ha scritto:Emm emm nessuna ha mai avuto probelmi di consegna con Aroma zone ?
Assieme ad un'amica abbiamo ordinato il 18 agosto, pagato con bonifico ma ad oggi i prodotti devono ancora arrivare
Ele
Insisti con altre mail Ele!
Ad AZ di solito son mooolto precisi.
Hai controllato sul sito delle poste (francesi e italiane) dov'è il pacco?
DaniEle ha scritto:Emm emm nessuna ha mai avuto probelmi di consegna con Aroma zone ?
Ele
si', dal 18 agosto c'e' qualcosa che potrebbe aver disturbato la consegna...
Quoto il consiglio: verifica su colissimo e poi mail!
Patrizia ha scritto:
Insisti con altre mail Ele!
Ad AZ di solito son mooolto precisi.
Hai controllato sul sito delle poste (francesi e italiane) dov'è il pacco?
** Per essere precisi sta seguendo tutto la mia amica dal momento
che l'ordine ed il pagamento sono a nome suo.
Le passo il consiglio, grazie !
Uff, abbiamo già pronto il prossimo ordine ed ancora deve arrivare questo ... come prima esperienza non si può dire che sia positiva ma confido nella leggendaria precisione e serietà di AZ.
Puoi anche controllare sul sito delle poste italiane perché una volta che il pacco esce dalla Francia, non è più monitorato dalle Poste francesi. Ti do il link dove inserire il codice: click!
Io attendo il pacco ordinato lunedì... e spero che arrivi oggi!
il sito delle poste me lo dà in consegna da stamattina, anzi già da venerdì ma poi è diventato IN GIACENZA... così ho pensato che il corriere non avesse fatto a tempo.
Ma ancora non arriva
Se non arriva oggi, devo cominciare a pensare che il corriere non abbia voglia di passare di qui... domani scatto alle poste
Patrizia ha scritto:Puoi anche controllare sul sito delle poste italiane perché una volta che il pacco esce dalla Francia, non è più monitorato dalle Poste francesi. Ti do il link dove inserire il codice: click!
** Grazie ! Oggi ho riferito tutto alla mia amica ma il guaio è che,
dopo aver controllato l'ordine, dice di non aver nessun codice di spedizione. Quindi non si sa se il pacco è mai partito o se si è perso
in giro per l'europa ...