e tutto per cosa? per la fretta!
correre correre correre non ci si può fermare, e se tu per tua natura o per tua malattia non sei svelto come gli altri, vieni lasciato indietro e sono tutti caxi tuoi.
Ma in quell'ipermercato o cosa diavolo è, assumono anche gente normale?? E quegli imbecilli si permettono anche di guardare in bocca al loro prossimo, roba da matti...
Evidentemente "cretino" è la voce essenziale nel CV del loro dipendente ideale.
Sono disgustata.
silviottola ha scritto:dopo averle detto che il piccolo aveva una sindrome autistica, mi ha detto “Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente“.
sinceramente questa è la cosa che ho odiato più di tutto leggendo questa lettera.
eh, signora, una volta qualcuno i diversamente abili li ha internati nei lager, potremmo fare così, cosa ne dice?
Io non riesco ad immaginare con che faccia si possa dire ad una madre che lotta ogni giorno per suo figlio, una frase del genere
A parte l'ignoranza, mi rendo conto che viviamo in un mondo dove non ci si prende cura del nostro prossimo, nel senso che proprio lo ignoriamo... non c'è comprensione per gli altri. Non riesco a spiegarmi scusatemi ma mi viene da vomitare!
povero bambino... e povera madre... è una cosa vergognosa... ma come si fa a trattare la gente in questo modo? Mi "complimento" poi con la madre di quel bimbo che ha detto "ah è quello scemo" ma che razza di educazione gli ha dato? Uguale a quella che Hitler impartiva alla Hitlerjungen?? Essì il diverso va eliminato, guai ad essere lenti, bisogna essere veloci, scattanti... come se l'intelligenza, quella vera, si dimostrasse con la velocità. Un grande compositore del 900 ci ha messo 30 anni per scrivere la sua musica, le famose variazioni Goldberg e Dante ci ha messo non so quanti anni per scrivere la Divina Commedia... si vede proprio che in quel supermercato la prima regola è essere veloci e appunto cretini.
E mi "complimento" anche con il "fotografo" e con quella "simpaticissima" addetta: se potessi indosserei degli anfibi da militare e inizierei a prenderli a calci nel culo a questi due, fino a che a che non si consumasse la suola delle scarpe!!! Schifosi!!!!
Grandissima la mamma di questo bambino ha una forza d'animo incredibile!
"Mettimi come un sigillo sul tuo cuore perché forte come la morte è l'amore"
Mi risulta difficile anche dare un commento, tanto è lo schifo che ho provato nel leggere questa notizia.
Se penso che poteva succedere anche a me (avendo dei figli è facile partecipare a certe manifestazioni) non so come avrei reagito.
I bambini andrebbero trattati con i guanti, invece l'infanzia viene sempre calpestata.
Non si ha rispetto più di niente e di nessuno.
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
uvafragola ha scritto:
sinceramente questa è la cosa che ho odiato più di tutto leggendo questa lettera.
eh, signora, una volta qualcuno i diversamente abili li ha internati nei lager, potremmo fare così, cosa ne dice?
Quoto... mi è letteralmente venuto da vomitare...
Mi unisco a voi.
idem...
caxxo che imbecilli che ci sono in giro!!!!!
Odio l'ignoranza delle persone!!!! E la cosa peggiore è che queste "persone " (se così si possono chiamare) credono pure di essere i migliori .....e giudicano , giudicano , giudicano!!!!
CHE SCHIFO!!!!
CHE INDIGNAZIONE!!!!!
Sono sempre più sconcertata! Ma che significa che se non è normale non deve stare in mezzo alla gente? Ma davvero vogliamo far tornare Hitler? Si, il problema di oggi sembra essere la velocità...chissà per andare dove. Oggi per esempio ho assistito a una scena inverosimile: un'ambulanza si era fermata in mezzo alla strada (non c'era altro posto) perchè dovevano riportare a casa un malato, si è formata una piccola coda di dieci macchine e hanno iniziato a strombazzare....Non solo, ma quando sono tornati gli operatori del 118 li hanno pure presi a male parole perchè avevano bloccato il traffico!!
Ma qualsiasi sia ilo motivo per cui hai fretta è più importante di una vita umana???