Cavoli mi sarei unita volentierissimo!
Marty mi aveva detto di tenere d'occhio il forum per eventuali ordini collettivi... vabbè se rifate, anche a breve, io ci sono
Cla, ci conosciamo forse?
Perdonami, ma è da un pò che non frequento assiduamente il forum cmme un tempo e probabilmente ho rimosso alcuni particolari!
Solitamente gli ordini collettivi di scts hanno una sezione apposita, mentre per ciò che concerne altri siti ci mettiamo d'accordo qua in sezione ot.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Cla!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nick mi ha fregato
Perdonami, non avevo letto la tua presentazione!!!!!!
Che piacere ritrovarti!!!!!!!!!!!!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
A me per ora non serve nulla...però entro stasera chiedo alla mamma cosi magari se siamo in tante arriviamo alla cifra stabilita.
Hai anche tu ricevuto lo sconto tentatore di 5 € o ti volevi aggiungere al nostro? Cessssss dilaga la follia da spignatto a cagliari
Io sto già sfiorando i 30 €!!!!! Edito e aggiungo l'ordine provvisorio:
OE eucalyptus globulus BIO -10 ml-
benjoin absolue -10 ml-
argile jaune surfine 500 g
cire d'abeille blanche 30 g
Beurre karité BIO 100 ml
glycérine végétale 250 ml
terre des noires des Indes -30 g-
mica brillant -1.5 g-
extrait Coco -10 ml
TOT: 34,20
Tutti i consigli sono bene accetti
Non ho capito ragazze
volete fare un ordine collettivo?
no perchè io ho già selezionato all'osso i prodotti che vorrei, ci medito da settimane, raggiungo i 35 euro da sola con le offerte che ho visto ultimamente sul sito e la fissa del benzoino per fissare le fragranze poi non so veramente....
Si Cla, questo thread è per fare gli ordini collettivi da Aroma Zone Se vieni con noi usiamo il buono sconto da 5 che mi hanno mandato per l'ordine fatto l'altra volta!
Se ordinate dopo che ci vediamo per distribuire i prodotti dell'ordine collettivo che abbiamo fatto da Barbara mi associo anch'io, vorrei chiedervi qualche consiglio sul mmu
Diciamo che faccio da me gli ombretti e i fard dallo scorso inverno..ma a pasticciare siamo brave tutte dai!!!!!!
E' troppo divertente
Ho lo sconto e supero abbondantemente i 35 euro
e' che una volta che inizi una cosa tira l'altra....avevo smesso di usare oli essenziali per via del costo, ma ora sto riprendendo