Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
baciuck ha scritto:Sapete dove si trova il negozio sapò a Roma?
In una strada strategicamente perfetta: sulla stessa via dell IDI (Istituto dermatologico italiano).
azz...
non sono stata in quello di Roma io, ma in uno a milano dentro la profumeria Garbo, in corso Buenos Aires...
Commessa antipaticissima che non mi voleva far sentire i profumi...
Io ho comprato un burrino (non ricordo l'aroma, fragola o mirtillo...lo tengo in ufficio e ora sono a casa!) e mi è piaciuto...sarà perché a me piacciono i burrocacao morbidi e appiccicosi...per esempio non mi piacciono affatto i Lavera (a parte d'estate, perché sono gli unici che ho trovato che non si squagliano!).
Poi avevo comprato uno shampoo di cui ho postato l'INCI. Usato da solo mi lasciava i capelli orrendi, ma diluito con acqua e miele è un ottimo shampoo delicato (ne serve pochissimo). comunque, visto che c'è dentro la cocciniglia non lo comprerò più.
Infine, ho provato delle cremine (campioncini che mi hanno dato in negozio). Mi sono trovata bene solo con una e ne ho postato l'INCI. Non è il massimo, comunque.
Il sito sembra un po' fuorviante, però...si dichiarano tanto ecologici, ma nei fatti pare che non lo siano.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Quando hanno aperto/stavano per aprire a PD c'erano i banchetti in giro per il centro che ti rifilavano caramelle di sapone e volantini, si sentiva l'odore a distanza...
Una caramella l'ho passata a una certa fanciulla in visita, l'altra profuma, da sola, tutta la mia scatola di sciarpone di lana... Ecco, io un sapone in grado di fare una cosa simile non lo userei volentieri, troppo pesante.
E vedendo i prezzi resto ai miei soliti prodotti di certo. (Mi pare tanto un Lush-de-noaltri a dirla tutta )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!