Oddio sto' per morire..................barbara ha scritto:T
Invece la dimostrazione fu una spiegazione in stile molto AMMEREGANO (noi semo er mejo, yeah, sii anche tu er mejo con noi, yeah yeah)

Adesso stampo e appendo sul letto!!!!!!!!!!

Chiedo scusa, non sapevo che anche nella sezione OT bisognasse attenersi strettamente al titolo. Ho solo espresso una mia perplessità nata dal discorso di giuse78 e non riferita a lei, ma in generale.malinche ha scritto:Pero' qui si parlava di scientology...![]()
barbara ha scritto:Io, presi il libro di Hubbard, così per curiosità.
Mollai la lettura alla parte in cui si dice che la moglie incinta non può fare sesso col marito perchè il feto avverte i colpi e ne soffre...
E ti ricordi quando si vociferava che la povera puerpera fosse stata convinta (da quel viscido stronzo di John Travolta, e signora) a partorire in silenzio, perché esisteva il rischio che il piccolo Alien... ahem... l'erede, sentendo le urla della madre ne restasse sconvolto.alcisa ha scritto:barbara ha scritto:Io, presi il libro di Hubbard, così per curiosità.
Mollai la lettura alla parte in cui si dice che la moglie incinta non può fare sesso col marito perchè il feto avverte i colpi e ne soffre...![]()
![]()
non so perchè, ma mi viene da pensare alla povera Katie Holmes.............circolava la voce che fosse stata inseminata da Hubbard, così hanno l'erede predestinato.
Si ma non so spiegarmi meglio...l'ho già detto all'inizio...non volevo paragonarli...nel primo post ho scritto che, quando ero in America, soon rimasta un po' schockata da tutte le "novità" e i mormoni erano una di queste...poi specifico immediatamente dopo che, anche se alcuni di loro sono "esagerati" però hanno fatto una scelta di vita del tutto rispettabile....NON VOLEVO PARAGONARE MORMONI A SCIENTOLOGYSTI (Scusate il tono!) lo dico davvero...non era lo spirito del post. Volevo solo esprimere un po' di sollievo nell'aver finalmente letto che chi estorce denaro, anche se lo fa in nome di qualche Dio marziano o chissà cosa, dev'essere punito. E ne sono felice soprattutto perchè, avendo un'amica che segue scientology, non vorrei mai che si facesse abbindolare economicamente e rimetterci casa e auto!!!!!!! Tutto qui...non volevo parlare di ideologie lontane da me ma pur sempre rispettabili!!!Kia ha scritto:Posso spezzare una lancia a favore dei mormoni anche se non condivido molto? Anuuja forse intendevi i mormoni settari . Ce ne sono in America-