Fine del mondo??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

giuse78

Fine del mondo??

Messaggio da giuse78 »

Ciao :)

Avete sentito che delirio sta venendo fuori per gli esperimenti che faranno al CERN di Ginevra?? Assurdo! Tra l'altro mi sembra che l'ipotesi (remotissima) della catastrofe l'abbiano montata dei fisici americani...

Finchè sono loro a far saltare il mondo con le loro armi nucleari va tutto bene... :twisted:

Voi cosa ne pensate??
malinche

Messaggio da malinche »

:roll: :roll:

rap

:P
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Arriva la fine del mondo e non sono neanche riuscita a trovarmi un lavoro e a guadagnare il primo stipendio! Che roba! :x
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Gli oscurantisti ci saranno sempre e comunuqe.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
giuse78

Messaggio da giuse78 »

BettyBennet ha scritto:Gli oscurantisti ci saranno sempre e comunuqe.
E' appunto questo che mi preoccupa: che si approfitti dell'ignoranza della gente per seminare il terrore... Non è anche questa una forma di terrorismo?? In India una ragazzina si è uccisa per paura della fine del mondo. E' un gesto che dovrebbe far riflettere, e invece...

Pensate che gli americani volevano scavare un secondo canale nell'istmo di Panama facendo brillare 500 testate nucleari!!!

E poi vengono a rompere i coglioni per degli esperimenti condotti con una strumentazione avanzatissima e ultra-sicura in cui vengono fatte scontrare due manciate di protoni...
Ultima modifica di giuse78 il mercoledì 10 settembre, 2008 15:19, modificato 1 volta in totale.
giuse78

Messaggio da giuse78 »

giuse78 ha scritto:E poi vengono a rompere i cog**oni...
@ barbara: si possono togliere gli asterischi?? :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

perchè, li ha messi in automatico? :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
giuse78

Messaggio da giuse78 »

barbara ha scritto:perchè, li ha messi in automatico? :shock:
Nooo... Li ho messi io :)

Mi chiedevo, appunto, se fosse possibile, ogni tanto, usare un linguaggio un po' scurrile nel forum...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Basta che non siano reciproche offese, si può sì, mica siamo dalle orsoline :mrgreen:
Serese

Messaggio da Serese »

:lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
giuse78

Messaggio da giuse78 »

barbara ha scritto:Basta che non siano reciproche offese, si può sì, mica siamo dalle orsoline :mrgreen:
:lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

barbara ha scritto:Basta che non siano reciproche offese, si può sì, mica siamo dalle orsoline :mrgreen:
[OT]Occhio a non sottovalutare le "sorelle", ho fatto 5 anni da loro, ed oggi il mio intercalare è lo stesso di un carrozziereche ha appena lasciato un dito sotto la pressa :elio: .[/OT]
rosamund

Messaggio da rosamund »

davvero è una forma di terrorismo... e c'è undeliro generale anche tra persone intelligenti ed istruite... in vista di non so che cosa si ipotizza che accada nel 2012.. è davvero molto preoccupante... vorrei poter fare una controinformazione.. :x
rosamund
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Satine ha scritto: [OT]Occhio a non sottovalutare le "sorelle", ho fatto 5 anni da loro,
è la reazione... :mrgreen:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ho letto vari articoli, seri, anche su quotidiani on-line esteri, e commenti del tipo "questi scienziati ignoranti, non sanno cosa accadrà!" Ignoranti? E' dagli anni Ottanta che si progetta un esperimento del genere, ci lavorano 2500 scienziati di alto livello! Tutti suicidi o pazzi? Un simile commento, quello sì viene da un ignorante... io sono ignorante in campo scientifico, ma lo so benissimo e nel caso mi informo, per quanto posso capirne. Certo che nessuno ha la certezza del risultato, ma sanno che processo mettono in moto e che rischio, calcolato, c'è.
Comunque il massimo dell'idiozia l'ha raggiunta "City" che ha titolato: TRA UNA SETTIMANA LA TERRA POTREBBE IMPLODERE. Ma santo cielo! Alla faccia dell'allarmismo... Avrò i miei motivi per ritenere i free press carta straccia... temo davvero per coloro che leggono solo quelli e pensano così di essere informati.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi