se così fosse, è ora che mandano in pensione quei poveri cani!

S*barbie ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare questa cosa (sì, c'ho pensato stanotte!) è che l'abbiano aperto per un controllo all'aereoporto pensando che fosse droga
! capirai, un pacco dall'olanda pieno di strane polverine...
![]()
se così fosse, è ora che mandano in pensione quei poveri cani!
era ironico!Letizia ha scritto:
Improbabile... difficile che un cane antidroga scambi la mica per cocaina...praticamente impossibile
Annika ha scritto:Sto cominciando ad incaxxarmi!
Doveva arrivarmi IERI un pacco (celere3), l'ho tracciato di continuo sul sito delle poste italiane e cosa mi dice il sito??CHE IERI IL DESTINATARIO ERA ASSENTE! =__=
Miseria! Sono stata tutto il giorno a casa e con l'orecchio al citofono, hanno citofonato e non ho sentito? E che sono sorda? Lo saremmo in due visto che non ero sola. Vado a vedere e non trovo nemmeno un avviso del corriere sul citofono o nella cassetta della posta! Fortuna che SO che deve arrivarmi un pacco. =__="
Questo fatto mi è già successo un'altra volta, ho chiamato quelli delle poste e mi hanno detto "ma se non era in casa..." e insisteva dandomi della bugiarda. Ho dovuto chiamare mille volte fino a quando non ho beccato uno che s'è messo la mano sulla coscienza e mi ha messa in contatto con il corriere.
Questa, mi spiace, è l'ennesima dimostrazione che le poste fanno schifo e che le donne ai centralini, sono per lo più sclerate e perennemente mestruate... ç_ç
Lo sai che ci hai azzeccato? SDA proprio! Con il resto dei corrieri ecc non è MAI SUCCESSO!-Rain- ha scritto:Quelli della SDA lo fanno spesso. A volte nemmeno suonano. A volte firmano loro per te e ti lasciano il pacco in strada.Tutto per non fare il secondo viaggio ( che le poste garantiscono)
A me una volta l'hanno buttato in giardino e una volta consegnato alla vicina , senza che io ne sapessi nulla.Risultava consegnato. Per fortuna la vicina me l'ha dato.
Falsificano anche le firme!!
Io preferisco la raccomandata, la postina è precisa e almeno se non ci sono me la vado a prendere alla posta.
BlackCat ha scritto:un mio amico lavorava all'sda fino a poco tempo fa... mi raccontava che raramente suonavano e che verso la fine del giro giornaliero, se non avevano voglia di consegnare i pacchi più lontani, li buttavano tranquillamente via, a volte addirittura nel fiume![]()
un comportamento del genere si commenta da solo, però mi sento di spezzare una lancia in favore di questi corrieri, perchè sono spesso ragazzini giovanissimi, molti extracomunitari in nero senza permesso di soggiorno, e il capo per evitare rogne chiude un occhio su questi discutibili atteggiamenti..
il capo è sostanzialmente un volpone che pur di risparmiare sui contributi è disposto a tollerare simili cose
non so se in tutte le sda sia così però a quanto leggo qui mi pare di sì..
BlackCat ha scritto:un mio amico lavorava all'sda fino a poco tempo fa... mi raccontava che raramente suonavano e che verso la fine del giro giornaliero, se non avevano voglia di consegnare i pacchi più lontani, li buttavano tranquillamente via, a volte addirittura nel fiume![]()
un comportamento del genere si commenta da solo, però mi sento di spezzare una lancia in favore di questi corrieri, perchè sono spesso ragazzini giovanissimi, molti extracomunitari in nero senza permesso di soggiorno, e il capo per evitare rogne chiude un occhio su questi discutibili atteggiamenti..
il capo è sostanzialmente un volpone che pur di risparmiare sui contributi è disposto a tollerare simili cose
non so se in tutte le sda sia così però a quanto leggo qui mi pare di sì..