qualche giorno fa ho ordinato su internet un "sample kit" di make up minerale. niente di eccessivo, 16 euro incluse le spese di spedizione.
ebbene, il pacchetto mi è arrivato APERTO e ovviamente VUOTO (tranne la ricevuta)...la cosa non finisce qui, anche se non so come intervenire! la cosa non è tanto per la spesa inutile in se (irrisoria come potete vedere), ma per il gesto: dentro la busta poteva esserci un assegno, porca vacca!
Mi unisco a te nell'invettiva contro le poste...
degli ultimi 4 pacchetti che aspettavo, ne è arrivato intonso solo uno...
2 buste mi sono arrivate aperte (ma con dentro il contenuto) e un pacchettino di uno scambio sul forum non mi è proprio arrivato!
Mi stanno sulle pillole...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
è successo anche a mia mamma. aveva preso un orologio con una raccolta punti, ma la scatola è arrivata...vuota!! ha telefonato alle poste e gli ha fatto un c**o così! loro ovviamente han negato ogni responsabilità
Spiegatemi bene si tratta di pacchi tracciabili o no?
Anche il pacco celere 3 per esempio o le raccomandate arrivano aperte?
Stiamo scherzando??? Non esiste proprio!!!
No scusa sta cosa mi fa girare troppo le p@lle! Tu non ti sei accorta che il collo era aperto? Cioè non lo hai scritto sulla ricevuta come di solito si fa con i corrieri?
allora, ho ordinato da mineralissima.com, in italia spediscono con "priority mail" (credo sia l'equivalente della nostra posta prioritaria) tramite la tnte da quel che ho visto non è tracciabile. il pacco non arriva direttamente a casa...cioè da quel che ho capito (cioè poco o nulla) la tnt lo manda all'ufficio postale di zona, e poi il pacco arriva tramite postino (anche perchè non era un vero e proprio pacco, ma una specie di lettera "imbottita")...spero di essere stata un pò più esauriente anche se in realtà non ho ben capito nemmeno io!
comunque la sostanza non cambia: sono rimasta fregata e domani andrò all'ufficio postale armata del mio solito savoir faire (ergo:probabilmente sentirete parlare di me al tg).
Sulla busta deve esserci il timbro dell'azienda che effettua il servizio di spedizione: c'è scritto poste italiane o tnt? Sei sicura che tnt lavori per poste italiane? Io so che è sda che lavora per poste italiane.
EDIT: ops pensavo che tu avessi acquistato in Italia ma mineralissima è un negozio olandese, quindi ci sarà il timbro delle poste olandesi.
Allora temo che se si tratta di spedizioni non tracciabili le poste risponderanno picche! Ma un cazziatone ci sta! domani dovrei fare un oridne e questa non ci voleva proprio!!!!
stai sicura che ti diranno che è colpa delle poste olandesi, della tnt, del governo precedente, di babbo natale o del castoro che impacchettava la cioccolata, ma CERTAMENTE non loro!!
ma roba da matti, queste cose mi fanno incavolare in modo assurdo
vai alle poste e infamali!!!
BlackCat ha scritto:stai sicura che ti diranno che è colpa delle poste olandesi, della tnt, del governo precedente, di babbo natale o del castoro che impacchettava la cioccolata, ma CERTAMENTE non loro!!
si è capito che odio le poste?
quoto, quoto tutto...
Ultima modifica di Shanty il martedì 09 settembre, 2008 22:22, modificato 1 volta in totale.
Le Poste d'Italia?
VATE RETRO SATANA!!!!!
Servizio lento, inaffidabile, arraffatori vergognosi. Nell'ufficio postale del mio paese poi ci vorrebbe l'esorcista (sia per gli impiegati che per gli utenti)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
BlackCat ha scritto:stai sicura che ti diranno che è colpa delle poste olandesi, della tnt, del governo precedente, di babbo natale o del castoro che impacchettava la cioccolata, ma CERTAMENTE non loro!!
si è capito che odio le poste?
ahahahah
le poste sono il male assoluto, ma non sanno ancora cosa gli aspetta domani...
Ho acquistato da Mineralissima e il pacco mi è giunto fortunatamente integro Quello che è grave è che questi pacchi, trattandosi di materiale EU non hanno alcuna ragione di essere aperti! L'unica volta che mi hanno aperto un pacco (preso su Amazon US) e mi hanno ivato il contenuto fu per un testo di giapponese... che evidentemente non garbava più di tanto ai doganieri visto che non l'hanno fatto sparire
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda