Lagomorfi e RoditorI
...
perché?
perché?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
c'è sempre Radicchio 

Blog.
- RaelDelMare
Ma guarda un po’! Mi assento per un ehm… mese
e guarda che ritrovo: una nuova adozione spalminica! Grande Simonetta (come al solito
) e bravissima Francesca!
Nessuno vuol seguire l’esempio di Francesca, Eleonora e Annarita?

Nessuno vuol seguire l’esempio di Francesca, Eleonora e Annarita?

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
Ho aggiornato l'annuncio in prima pagina (anche se manca Eleni, la coniglietta che ho salvato al contadino, domani vi racconto la storia) e aggiunto Tabata tra le adozioni.
Siamo andata a prenderla a Lecco con il mio ragazzo, non ho mai visto una coniglia tanto grassa (peserà 3 chili!) e tanto aggressiva (ringhiava! Mi ha ringhiato un solo altro conoglio nella mia vita e dopo la ster è diventata uno zucchero, quindi magari è un buon segno
), non aveva paura di nulla, ha spaventato anche i criceti, Eleni e il gatto, una cosa incredibile!
Suppongo che sia perchè è intera, povera bambolina, ma ha tentato anche di mordermi ^^;;
Grazie per il bentornato ragazze
Ieri ho portato Tippy in stazione a Firenze e mi è preso un mezzo colpo, perchè son scesa dal treno e Martina non si vedeva (calcolate che ho il cell rotto...), ho avuto persino un faccia a faccia con Gina Lollobrigida senza riconoscerla, talmente stavo infartando looool
Poi fortunatamente è arrivata e ho riconosciuto anche la Lollo, non avevo carta e panna per un autografo, sennò... 'naggia!
Siamo andata a prenderla a Lecco con il mio ragazzo, non ho mai visto una coniglia tanto grassa (peserà 3 chili!) e tanto aggressiva (ringhiava! Mi ha ringhiato un solo altro conoglio nella mia vita e dopo la ster è diventata uno zucchero, quindi magari è un buon segno

Suppongo che sia perchè è intera, povera bambolina, ma ha tentato anche di mordermi ^^;;
Grazie per il bentornato ragazze

Ieri ho portato Tippy in stazione a Firenze e mi è preso un mezzo colpo, perchè son scesa dal treno e Martina non si vedeva (calcolate che ho il cell rotto...), ho avuto persino un faccia a faccia con Gina Lollobrigida senza riconoscerla, talmente stavo infartando looool
Poi fortunatamente è arrivata e ho riconosciuto anche la Lollo, non avevo carta e panna per un autografo, sennò... 'naggia!
Dalila

Le ferie ti fanno male, tesoro mio!RaelDelMare ha scritto:Ho aggiornato l'annuncio in prima pagina (anche se manca Eleni, la coniglietta che ho salvato al contadino, domani vi racconto la storia) e aggiunto Tabata tra le adozioni.
Siamo andata a prenderla a Lecco con il mio ragazzo, non ho mai visto una coniglia tanto grassa (peserà 3 chili!) e tanto aggressiva (ringhiava! Mi ha ringhiato un solo altro conoglio nella mia vita e dopo la ster è diventata uno zucchero, quindi magari è un buon segno), non aveva paura di nulla, ha spaventato anche i criceti, Eleni e il gatto, una cosa incredibile!

Tu Tabata non l'hai MAI conosciuta, perché l'ha recuperata Sarah, tu invece hai recuperato Rugiada, che fra l'altro è già sterilizzata, che è un American Fuzzy Lop grigio-marrone (quindi simile, ma non uguale a Tabata), che è in condizioni gravi, perché ha immediatamente bisogno di essere operata agli incisivi per gravissima malocclusione... è arrivata da me stasera, ti posso garantire che non può mordere nessuno coi denti in quello stato (uno è anche spezzato), ringhia perché sta soffrendo moltissimo e ha paura, non per gli ormoni (quelli li ha smaltiti da un pezzo).
Urgono donazioni!
Blog.
- RaelDelMare
aaaaazzzzSimonetta ha scritto:che è un American Fuzzy Lop grigio-marrone (quindi simile, ma non uguale a Tabata)

Spaventato o no, per la prima volta ho avuto paura di un coniglio ^^;;
American Fuzzy Lop? Ma dove ha i peli? Io l'ho vista a pelo raso ^^;;
Vabbè comunque, mi spiace povera piccina ;_;
Non sono tanto le ferie che mi fanno male (mai come quest'anno mi hanno rimesso in piedi!), io non sapevo neanche che fossero due le arieti, in verità.

Dalila

- vivianjones