Maledetta nutella!!edit: mammà l'ha fatta sparì!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sandra

Messaggio da Sandra »

Io ho smesso ufficialmente con la Nutella da due mesi, vediamo quanto resisterò :lol:

Ho sperimentato la ricetta della crema spalmabile alle nocciole e cioccolato con un buon risultato, ma devo perfezionarla: buonissima, senza schifezze aggiunte, la ciccia che pruduce è totalmente sana! :lol:
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Bene, dopo aver causato il danno (perchè lei l'ha comprata in realtà, dicendo che non la mangiava da secoli :evil: ) mammà ha fatto un numero di magia che manco il mago Zurlì e non ho trovato più il barattolo. :boh:
Chissà dove l'ha messo però..... :roll:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io ho smesso da oltre un anno, è stato un anno duro, ma avrei rischiato una passata di allergia niente male :cry: facciamoci coraggio a vicenda!!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Al NaturaSì c'è una cosa simile, troppo buona! :shock:

Io invece in questi giorni mi sto sfondando di pizza... non è possibile... mi devo regolare... :roll:
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

Sayuri ha scritto:Bene, dopo aver causato il danno (perchè lei l'ha comprata in realtà, dicendo che non la mangiava da secoli :evil: ) mammà ha fatto un numero di magia che manco il mago Zurlì e non ho trovato più il barattolo. :boh:
Chissà dove l'ha messo però..... :roll:

mamma????? :shock:

Ma quanti anni hai, che la mamma fa sparire la nutella?????
:lol: :lol:

(okay, okay, scusa... ma quanti anni ha la tua mamma?????)
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Alhexandra ha scritto:

mamma????? :shock:

Ma quanti anni hai, che la mamma fa sparire la nutella?????
:lol: :lol:

(okay, okay, scusa... ma quanti anni ha la tua mamma?????)
Bhè...credo l'abbia fatta sparire perchè le ho procurato grossi sensi di colpa, rinfacciandole che lei è magrissima, può mangiare ciò che le pare, mentre danneggia me che sotto pressione vedo stà roba, cedo alla tentazione, ne abuso, ingrasso etc...
Diciamo che il suo è stato un gesto altruista ;-)
E comunque mamma ha 68 anni, anche se non li dimostra. Io 26 :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Intanto: Brava mamma Sayury! :D
Sayuri ha scritto: E comunque mamma ha 68 anni, anche se non li dimostra. Io 26 :)
:shock:

mia mamma ha 68 anni e io ne faccio 26 ad Ottobre! :D

P.S. anche la mia mammina non li dimostra! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
murex

Messaggio da murex »

vivianjones ha scritto:
barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Al NaturaSì c'è una cosa simile, troppo buona! :shock:
wow devo sapere qual è...qui a Lucca ha aperto il naturasì ieri!!!!!!! :woohoo: e ho già comprato il gomasio per condire..vabbè a parte il piccolo ot...io adoro la nutella e simili...ma devo controllarmi..quidni evito di comprarla :P piuttosto quando mi sento in astinenza da cioccolato, mi compro qualche tavoletta di cioccolato fondente 70-80% :P
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Alhexandra ha scritto:eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!) :elio:
noooo che buonaaaaa..non ho mai assaggiato una crema di nocciole e cacao cosi deliziosa...mamma mia mi sento male sono a pensarci..
se vi capita di assaggiarla dopo non vorrete più vedere nutella in giro..
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Bastaaaaaaa!!! :grrr:
Voglio provare tutto: la Rigoni di Asiago, trutte le creme al cacao, alla nocciola, alle mandorle, quelle del naturasì :coffee: ....adesso vado in bagno, tiro fuori lo scrub The Beauty Seed e me lo spalmo sul pane! :devv:
Bertolt Brecht.
Paperina

Messaggio da Paperina »

SuperKokka ha scritto:
Alhexandra ha scritto:eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!) :elio:
noooo che buonaaaaa..non ho mai assaggiato una crema di nocciole e cacao cosi deliziosa...mamma mia mi sento male sono a pensarci..
se vi capita di assaggiarla dopo non vorrete più vedere nutella in giro..
Oramai sono anni che in casa mia c'è solo quella!! Buonissima e niente male gli ingredienti!!
Solo che ogni volta viene letteralmente divorata!! sayuri, queste cose sono una manna per lo spirito, ma non per il corpo!
Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Ho scritto alla Rigoni di Asiago per sapere dove acquistare la crema di nocciole a Napoli. :impicc:
Colpa vostra :unsure:
Bertolt Brecht.
sissi

Messaggio da sissi »

Sayuri ha scritto:Ho scritto alla Rigoni di Asiago per sapere dove acquistare la crema di nocciole a Napoli
Dalle mie parti si trova al Conad, a fianco alle marmellate Rigoni senza zucchero :)
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

sissi ha scritto:
Dalle mie parti si trova al Conad, a fianco alle marmellate Rigoni senza zucchero :)
Ok sissi, proverò ;-)
Dicono che quando si prova questa Rigoni non si torna più indietro :o
Bertolt Brecht.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Sono tornata dalle vacanze e ne ho trovato un barattolo da un chilo in cucina (mia sorella e i suoi amici volevano farsi le crepes, ma hanno quasi mandato a fuoco casa, bastava prendere il telefono e chiamare la sua sorellina adorata che è la maga delle crepes, ma figurarsi...) ...
La mia povera crema alla nocciola la finestra sul cielo è invece da buttare, ho dimenticato di metterla in frigo ;_;
Toccherà fare rotoli alla nutella per un mese!
(in vacanza volevo comprare la crema novi, ma ho scoperto che fa parte del gruppo nestlè e quindi sono stata a becco asciutto da cioccolata spalmabile per tutta l'estate...)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi