Victor Philippe - Veraloe - Gel azione bioattivatrice 97%

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
auri

Messaggio da auri »

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine SODIUM CARBOMER (viscosizzante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE (Conservante cessore di formaldeide)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)

Che dire... provo a riportarlo domani vediamo se me lo cambia... :?

Edit by STAFF
Lella

Messaggio da Lella »

auri... ma di quale prodotto parli? il mio al 97% ha un bell'inci (riportato), ricordo che invece le confezioni con percentuale più bassa avessero un inci non proprio bello...
Cleo

Messaggio da Cleo »

io avevo visto in un naturasì proprio questa versione col carbomer e infatti l'avevo lasciato sullo scaffale... :roll:
bisogna sempre controllare accidenti!!
ad esempio io della VP adoro il bagnoschiuma alla propoli,ha un profumino meraviglioso e con un inci verdissimo,però non tutta la linea lo è:ad esempio il deodorante stick ha il propylene glycol :|
auri

Messaggio da auri »

Lella ha scritto:auri... ma di quale prodotto parli? il mio al 97% ha un bell'inci (riportato), ricordo che invece le confezioni con percentuale più bassa avessero un inci non proprio bello...
Ho capito tutto!!!!!!!
Praticamente il tubetto che avevo comprato era di 200 ml e corrisponde al modello della foto. In realtà, la descrizione e l'inci verde riguardano lo stesso prodotto ma versione 100 ml. Eh si, sono praticamente uguali (esternamente) ed hanno lo stesso nome tranne la percentuale di aloe: 97,5% per quello ecobio da 100ml e 97% per quello non ecobio da 200ml. L'altra differenza di confezione è che il primo è dentro una scatola mentre l'altro no.
Oggi sono ritornata al naturasì e per fortuna, la commessa ha accettato di cambiarmelo!! :)
Mi servirà di lezione! la prossima volta starò più attenta ;)
cristina.s

Messaggio da cristina.s »

anche io purtroppo ho comprato questo gel con l'INCI cattivo proprio oggi da Naturasì (fidandomi del negozio)...ormai me lo dovrò tenere perchè l'ho aperto...speriamo solo non mi faccia troppi danni!
Bloccato