Io ho smesso ufficialmente con la Nutella da due mesi, vediamo quanto resisterò
Ho sperimentato la ricetta della crema spalmabile alle nocciole e cioccolato con un buon risultato, ma devo perfezionarla: buonissima, senza schifezze aggiunte, la ciccia che pruduce è totalmente sana!
Bene, dopo aver causato il danno (perchè lei l'ha comprata in realtà, dicendo che non la mangiava da secoli ) mammà ha fatto un numero di magia che manco il mago Zurlì e non ho trovato più il barattolo.
Chissà dove l'ha messo però.....
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Sayuri ha scritto:Bene, dopo aver causato il danno (perchè lei l'ha comprata in realtà, dicendo che non la mangiava da secoli ) mammà ha fatto un numero di magia che manco il mago Zurlì e non ho trovato più il barattolo.
Chissà dove l'ha messo però.....
mamma?????
Ma quanti anni hai, che la mamma fa sparire la nutella?????
(okay, okay, scusa... ma quanti anni ha la tua mamma?????)
Ma quanti anni hai, che la mamma fa sparire la nutella?????
(okay, okay, scusa... ma quanti anni ha la tua mamma?????)
Bhè...credo l'abbia fatta sparire perchè le ho procurato grossi sensi di colpa, rinfacciandole che lei è magrissima, può mangiare ciò che le pare, mentre danneggia me che sotto pressione vedo stà roba, cedo alla tentazione, ne abuso, ingrasso etc...
Diciamo che il suo è stato un gesto altruista ;-)
E comunque mamma ha 68 anni, anche se non li dimostra. Io 26
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
barbara ha scritto:Prova anche la crema al fondente dell'equo e solidale... purtroppo non ricordo come si chiama, ma... è una roba da sturbo!
Al NaturaSì c'è una cosa simile, troppo buona!
wow devo sapere qual è...qui a Lucca ha aperto il naturasì ieri!!!!!!! e ho già comprato il gomasio per condire..vabbè a parte il piccolo ot...io adoro la nutella e simili...ma devo controllarmi..quidni evito di comprarla piuttosto quando mi sento in astinenza da cioccolato, mi compro qualche tavoletta di cioccolato fondente 70-80%
Alhexandra ha scritto:eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!)
noooo che buonaaaaa..non ho mai assaggiato una crema di nocciole e cacao cosi deliziosa...mamma mia mi sento male sono a pensarci..
se vi capita di assaggiarla dopo non vorrete più vedere nutella in giro..
Bastaaaaaaa!!!
Voglio provare tutto: la Rigoni di Asiago, trutte le creme al cacao, alla nocciola, alle mandorle, quelle del naturasì ....adesso vado in bagno, tiro fuori lo scrub The Beauty Seed e me lo spalmo sul pane!
Bertolt Brecht.
Alhexandra ha scritto:eheheh!!!!
Ce n'è una bio che ho comprato in vacanza... La marca: "Rigoni di Asiago". che roba!!!!!!!!
(io ne assaggio solo ogni tanto un po', è proprietà privata di mio figlio!!!!)
noooo che buonaaaaa..non ho mai assaggiato una crema di nocciole e cacao cosi deliziosa...mamma mia mi sento male sono a pensarci..
se vi capita di assaggiarla dopo non vorrete più vedere nutella in giro..
Oramai sono anni che in casa mia c'è solo quella!! Buonissima e niente male gli ingredienti!!
Solo che ogni volta viene letteralmente divorata!! sayuri, queste cose sono una manna per lo spirito, ma non per il corpo!
Sono tornata dalle vacanze e ne ho trovato un barattolo da un chilo in cucina (mia sorella e i suoi amici volevano farsi le crepes, ma hanno quasi mandato a fuoco casa, bastava prendere il telefono e chiamare la sua sorellina adorata che è la maga delle crepes, ma figurarsi...) ...
La mia povera crema alla nocciola la finestra sul cielo è invece da buttare, ho dimenticato di metterla in frigo ;_;
Toccherà fare rotoli alla nutella per un mese!
(in vacanza volevo comprare la crema novi, ma ho scoperto che fa parte del gruppo nestlè e quindi sono stata a becco asciutto da cioccolata spalmabile per tutta l'estate...)