Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ci sarà proprio un abbassamento di prezzi mcm
Confermo perché ho un carrello pieno di soli oe che ieri ammontava a 71 euro (non fateci caso, devo iniziare a creare profumazioni decenti ) e oggi ammonta a 65 euro e rotti
OT Patrizia l'ho detto altrove ma lo ripeto anche qui. Su Lola si sta facendo un acquisto collettivo di fragranze! Chi e' interessato si affretti! Il link lo trovi qui Non posso dartelo direttamente perche' non riesco ad accedere al sito di Lola, in questo momento!
Ti irngrazio malinche, ma mi sono prenotata per le fregranze ancora a Luglio Ormai il mio portafoglio si è rassegnato di fronte all'evidenza dei fatti: ho le mani bucate
(in realtà gli oe fanno parte del regalo del mio ragazzo per il mio compleanno che anche lui si arreso di fronte al fatto che sono una "pazza" che prova a farsi i cosmetici da sè )
Letizia ha scritto:Malinche ho visto anch'io il loro forum, ma c'è scritto anche quale sarà l'omaggio? Non ricordo di averlo letto, ma forse m'è sfuggito...
in questo momento dovrebbe essere ancora
VERT2 : tea tree
VERT: oe arancio rosso
(o almeno era cosi' il 31 quando, in un episodio di sonnambulismo, intorno alla mezzanotte ho fatto l'ordine io...
malinche ha scritto: (o almeno era cosi' il 31 quando, in un episodio di sonnambulismo, intorno alla mezzanotte ho fatto l'ordine io...
Ahahahaha ma com'è sta cosa?? Io anche gli ordini li faccio sempre a notte fonda!
Io l'ho fatto il 31 a mezzanotte meno cinque.. Perche' fino a quella data mi ero detta ma dai, ma che ti importa del buono... Ma non ti serve niente... Si' l'amica ti ha chiesto un paio di cosette ma non era urgente... E poi si e' avvicinata mezzanotte, avvicinata sempre piu'... Io ho pensato alla zucca zac... il dito e' partito... Fregata anche stavolta
Non ditelo alla mia carta pero'... Forse ancora non se ne e' accorta...
Mi spiegate una cosa prima che perda definitivamente la pazienza?
Perchè non riesco a salvare il mio paniere sul sito AZ?? Inserisco tutti i miei bei prodottini, salvo -mi dice che è salvato!- ma poi quando rientro nel sito non c'è più nulla . Sono già 2 volte che scompare tutto, perchè...perchè...perchèèèèè???
Altra cosa... vorrei fare l'ordine per prendere il burro di karitè visti i prezzi. Ho appena aperto la confezione da 10 ml di karitè bio dèsodorisè... puzza di olio rancido ( e meno male che è dèsodorisè...) ... Qualcuna ha provato quello purifiè che dovrebbe avere un odore più neutro?
Se no caxxo ci faccio con mezzo chilo di karitè puzzone...?!
Puoi farlo bollire per togliere l'odore.
Me l'hanno consigliato su Promiseland.
Basta farlo bollire a lungo in tanta acqua. La roba puzzolente finisce nell'acqua, il burro raffreddandosi si solidifica sopra l'acqua e tu puoi staccarlo!
Tra l'altro, a quanto pare, questo procedimento non influisce molto sulle proprietà del burro.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Occappa, seria. Anche a me si e' cancellato qualche volta: penso sia stata la carta, il portafoglio era li' vicino...
a parte le battute: anche secondo me il sistema e' ancora instabile... Io, quando ho finito di memorizzare, per sicurezza ne salvo una copia... ed e' questo che mi ha fregato il 31... Ho fatto in un istante!!!
Per il Karitè, invece, non posso aiutarti...
( ma che ci devi fare con mezzo chilo di karitè, tanto per farmi fare gli affari miei?)
Malì in effetti non ci devo fare niente, ma siccom 500 ml costano più o meno come le confezioni che di solito hanno 100 ml, e siccome lo devo comunque ricomprare, avevo pensato di farne scorta! Siccome andiamo verso il freddo mi ci vedo bene tutta unta per combattere le screpolature!
Nel mio caso non può essere stato l'intervento della carta... era a distanza di sicurezza, chiusa nel portafoglio, che stava nella borsa, che a sua volta stava in camera mia. Non poteva aver percepito il pericolo!
Letizia ha scritto:Malì in effetti non ci devo fare niente, ma siccom 500 ml costano più o meno come le confezioni che di solito hanno 100 ml, e siccome lo devo comunque ricomprare, avevo pensato di farne scorta! Siccome andiamo verso il freddo mi ci vedo bene tutta unta per combattere le screpolature!
TI ODIO!!!!
Untrice!!!!
Letizia ha scritto:Nel mio caso non può essere stato l'intervento della carta... era a distanza di sicurezza, chiusa nel portafoglio, che stava nella borsa, che a sua volta stava in camera mia. Non poteva aver percepito il pericolo!
queste so' furbe, Leti'. Se e' il nuovo modello e' senziente...
Miiiii dici che sono carte intelligenti? Ecco perchè ogni volta che la tiro fuori la sento gemere e lamentarsi... percepisce il dolore, povera!
Guarda è da un po' che volevo riprendere il burro di karitè, quest'estate mi ha salvato i capelli dal martirio quotidiano del mare; quello della Tea mi piace tanto, solo che 50 ml sai quanto mi durano?! Mi ero quasi arresa ed ecco che me lo mettono in offerta su AZ!
Non è mica colpa mia se fanno offerte vantaggiose...
Comunque poi al momento dell'ordine può anche essere che prenda la confezione piccola... vedremo !