(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Satine ha scritto: Mammà.
Ma mammà è una creatura eterea, che si distacca dal resto di tutta la sua famiglia.
Pensa che io invece ho un ammasso di stronzi con copyright da parte di papà... non li batte nessuno...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Simonetta ha scritto:
Pensa che io invece ho un ammasso di stronzi con copyright da parte di papà... non li batte nessuno...
Idem con patate! :o Da parte di padre una carrellata di fenomeni :lol:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

malinche ha scritto:Io adddoro come scrive sta spalma!!!

Con le parole fa cosi' Immagine

e noi facciamo cosi' Immagine

e poi cosi'

Immagine
Ah ah, tutto vero :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

ancora storie di quotidiana inciviltà...ieri ho preso l'autobus per andare in biblioteca e trovo sopra la solita comitiva di vecchiette che ritornano dal mercato, più due fidanzatini di 14-15 anni, abbracciati che si davano dei bacetti...ammetto che io sono spesso critica nei confronti dei "giovani d'oggi" (oddioddio mi sento vecchia!), ma davvero non stavano facendo niente di volgare o eccessivo, dei bacini davvero innocenti. ad un certo punto una vecchiaccia (non me ne voglia la categoria) comincia a urlare fingendo di parlare con la sua vicina: "ECCO GUARDALI!! CHE SCHIFO!! SONO MALATI, MANIACI SESSUALI, GUARDA!! DA QUESTO SI VEDE CHE SONO MALATI!CHE SCHIFO!"...la cosa è andata avanti per qualche minuto, finchè il ragazzo è diventato paonazzo in faccia e la ragazzina aveva le lacrime agli occhi.
allora s'è messa in mezzo la sottoscritta (anacapito!) "signora, ma non è che qui la maniaca sessuale è lei, che se li guarda con tutto quest'interesse??se fa un pò più l'amore mica le fa male eh! e non è mai troppo tardi!!si sfoghi!!"
e scendo dall'autobus nel silenzio di tomba della vecchiarda.
magari dovrei farmi gli affaracci miei, ma non ce la faccio proprio a starmi zitta! :eccu:
S*barbie
Vera

Messaggio da Vera »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Secondo me hai fatto benissimo... anch'io non vedo di buon occhio le coppie che praticamente fanno sesso in pubblico :roll: ma mortificare così due ragazzini... :grrr: :mazz:
-----------
Il mio blog
giugi

Messaggio da giugi »

Quoto, hai fatto benissimo! Complimenti per la presenza di spirito, a me ste cose vengono sempre in mente dopo, oppure perdo l'attimo e poi non i viene più da ribattere... :oops:

comunque per la serie "vecchiacce sul bus", ve ne racconto una di seconda mano... L'altro giorno babbo è tornato a casa schifato... in pratica era seduto sul bus, dietro a lui due vecchie, alcuni sedili più avanti una ragazza, che deve aver avuto una gonna molto corta e/o una maglietta molto scollata, non ricordo bene, in ogni caso aveva molta pelle in vista...
Vecchiaccia numero 1: "Guarda li!! E poi le se lamenta se le stuprano.."
Vecchiaccia numero 2: "Anche la faccia nera e gonfia dovria farle a quelle li!"...

A voi i commenti, che io mi son già dilungata a lungo con i miei.. :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
annuska

Messaggio da annuska »

finchè c'è gente che la penserà così non andremo tanto lontano... :roll:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Satine

Messaggio da Satine »

S*barbie, TI ADORO!!! :clap:

Io avrei voluto fare lo stesso quando di anni ne avevo 13, in gita con la scuola e di ritorno a casa su un bus. Due miei compagni di classe all'epoca fidanzati si stavano scambiando qualche bacio (ripeto, qualche bacio), ed il nostro insegnante di tecnica (vivianjones, tu sai di chi sto parlando, poco ma sicuro) si avventò come una belva :o , letteralmente, mi fece paura, urlando a più non posso:
"MA CHE FATE??? MA CHE VOLETE FARE, EH? CHE VOLETE FARE?", attese che calasse il silenzio sacrale, ed andò avanti:
"VI PIACEREBBE, CI DOVETE SOLO RIPROVARE, CAMMINA TU, METTITI A SEDE' QUA!". (per la cronaca, sì, era uno squallido burino Romano)
Io rimasi letteralmente sconvolta, ancora oggi davvero non ho capito che male ci fosse, non ebbi certo il coraggio di farmi avanti perché come minimo mi avrebbe buttato fuori dall'autobus in corsa e data in pasto alla mamma di Carrie-lo sguardo di Satana.
Anch'io non amo scambiarmi certe effusioni in pubblico (ma se per questo neanche sguardi languidi, sorrisi smielati e/o altro), questo perché sono convinta che il mondo sia pieno di GUARDONI a cui è stato insegnato che il sesso sia qualcosa di ultra-sporco, ragion per cui finiscono per eccitarsi alla sola vista di una spallina del reggiseno. Se tutti potessimo viverlo con molta più libertà :x , certe vecchie luride ninfomani non esisterebbero.

@giugi :shock: NO COMMENT sulle vecchiacce! :shock: Ho sempre pensato che le donne fossero portatrici sane di misoginia, adesso, come se ne avessi avuto bisogno, ho la conferma.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Il fatto è che c'è un sacco di gente che pensa che una donna "se la sia cercata" la molestia.. Come se mettere una mini sia un invito a essere molestate.. Altro che solidarietà femminile o rispetto per le donne..Immagine
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
giugi

Messaggio da giugi »

valent1na ha scritto:Il fatto è che c'è un sacco di gente che pensa che una donna "se la sia cercata" la molestia.. Come se mettere una mini sia un invito a essere molestate.. Altro che solidarietà femminile o rispetto per le donne..Immagine
vale, rischiamo di andare avanti per giorni a parlare di questo.. :evil: ho conosciuto più di una persona convinta che se una si veste provocante allora va a cercarsi lo stupro... io a sta gente infilerei un ombrello nel canale anale e poi sciaccerei il pulsante per l'apertura automatica.. così, per gradire...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Ma brava S*barbie! :laugh:
Avrei tanto voluto assistere alla scena e guardare dritto la vegliarda nelle palline degli occhi mentre gliele cantavi! :devv:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
valent1na

Messaggio da valent1na »

giugi ha scritto: vale, rischiamo di andare avanti per giorni a parlare di questo.. :evil: ho conosciuto più di una persona convinta che se una si veste provocante allora va a cercarsi lo stupro... io a sta gente infilerei un ombrello nel canale anale e poi sciaccerei il pulsante per l'apertura automatica.. così, per gradire...
Si! un ombrello.. magari in un giorno di grandine :evil:
giugi

Messaggio da giugi »

valent1na ha scritto:
giugi ha scritto: vale, rischiamo di andare avanti per giorni a parlare di questo.. :evil: ho conosciuto più di una persona convinta che se una si veste provocante allora va a cercarsi lo stupro... io a sta gente infilerei un ombrello nel canale anale e poi sciaccerei il pulsante per l'apertura automatica.. così, per gradire...
Si! un ombrello.. magari in un giorno di grandine :evil:
perchè in un giorno di grandine? :o
valent1na

Messaggio da valent1na »

:lol: :lol: :lol: E dai non farmelo dire!!!! Tornando serie. Per rendere più dolorosa la punizione!
giugi

Messaggio da giugi »

valent1na ha scritto::lol: :lol: :lol: E dai non farmelo dire!!!! Tornando serie. Per rendere più dolorosa la punizione!
no, ma non capisco davvero.... :oops: son stordita...
Rispondi