le spalmine scambiano gli armadi :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Ok faccio subito l'account yahoo!bello bello bello :love: :love:
grazie per il bentornata :P
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
malinche

Messaggio da malinche »

Benvenuta e bentornata... nell'ordine che vuoi :P
Alexa

Messaggio da Alexa »

Bene per il nome bene per Daffodil amministratrice e bene per lo scambio di qualsiasi genere.

Fra qualche giorno inserisco qualcosa anche io.

Cavoli le scarpe e la borsa di daffodil sono molto belle le mie mica sono così :oops: :oops:
malinche

Messaggio da malinche »

Alexa ha scritto: Cavoli le scarpe e la borsa di daffodil sono molto belle le mie mica sono così :oops: :oops:
tranquilla, Ale. Il mio e' genere Birke*nstock :D

Per fortuna cio' il piedone e non ho tentazioni!

Immagine
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Grazie :oops:
Comunque tutto è soggettivo: le scarpe con i tacchi fatte così le porto poco, di quelle nei toni del rosa mi sono stancata, la borsa... boh. Insomma, sono le classiche belle cose che restano nell'armadio solo per darti un senso di colpa mentre altre le usi fino allo sfinimento. :roll:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexa

Messaggio da Alexa »

No Daffo non fare così, le tue cose vanno benissimo se mai la magra figura la faccio io :P
Il mio era un messaggio subliminale del tipo.....se le mie cose fanno un po' schifo abbiate pazienza :lol:

Malinche ho un 40 puo' interessare? :D

Ho anche dei libri da swappare :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io dividerò le mie cose in: adatte per fare le pulizie di casa e adatte per diventare stracci :lol: :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
malinche

Messaggio da malinche »

Alexa ha scritto:No Daffo non fare così, le tue cose vanno benissimo se mai la magra figura la faccio io :P
Il mio era un messaggio subliminale del tipo.....se le mie cose fanno un po' schifo abbiate pazienza :lol:

Malinche ho un 40 puo' interessare? :D

Ho anche dei libri da swappare :)
ale avremo molto di che scambiare, te ed io... Anch'io 40... Che taglia porti? devo controllare al cambio di stagione ma credo di avere ancora un paio di abitini da sera modello hollywoodiano Potrebbe interessare?

Immagine
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

Che bello questo mercatino.... interessantissimo!!
Quasi quasi mi iscrivo a Yahoo e mi faccio invitare in piazzetta... ho dei pantaloni tg 38 che non mi entrano piu :oops: , ma sono praticamente nuovi, sarebbe un peccato buttarli. :?
WaxSimulacra

ehm...taglia 38??? :oops: :oops: per me devi aumentare di 2 taglie e mezzo :oops:
Paperina

Messaggio da Paperina »

Che bello la piazza spalmine!! Io ho alcune cose che potrei scambiare. Diciamo per chi ha una S o circa una 40 per il sopra. Per il sotto invece... 36/38, per i jeans 24/25 e faccio fatica a trovare roba, se c'è qualcuna minuta batta un colpo!
Un tempo avevo un account yahoo, lo rifarò!! :D
Immagine
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

WaxSimulacra ha scritto:ehm...taglia 38??? :oops: :oops: per me devi aumentare di 2 taglie e mezzo :oops:
..eh.. bei tempi... andati!!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Paperina ha scritto:Che bello la piazza spalmine!! Io ho alcune cose che potrei scambiare. Diciamo per chi ha una S o circa una 40 per il sopra. Per il sotto invece... 36/38, per i jeans 24/25 e faccio fatica a trovare roba, se c'è qualcuna minuta batta un colpo!
Un tempo avevo un account yahoo, lo rifarò!! :D
Io porto la 38 o la xs in genere (di jeans la 26) ;-)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
WaxSimulacra

Bilancia77 ha scritto:
WaxSimulacra ha scritto:ehm...taglia 38??? :oops: :oops: per me devi aumentare di 2 taglie e mezzo :oops:
..eh.. bei tempi... andati!!
hihi...allora mi consolo!!anche io ho un pò di cosine,appena torna il mio omino con la macchina fotografica metto un pò di fotine....
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io ho la 42 di pantaloni e la S- o seconda di sopra.. Chi è che ha la 38???? :evil: :evil: :evil: sarete perdonate solo se siete meno alte di 1,50! ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi