Grazie
Comunque tutto è soggettivo: le scarpe con i tacchi fatte così le porto poco, di quelle nei toni del rosa mi sono stancata, la borsa... boh. Insomma, sono le classiche belle cose che restano nell'armadio solo per darti un senso di colpa mentre altre le usi fino allo sfinimento.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
No Daffo non fare così, le tue cose vanno benissimo se mai la magra figura la faccio io
Il mio era un messaggio subliminale del tipo.....se le mie cose fanno un po' schifo abbiate pazienza
Alexa ha scritto:No Daffo non fare così, le tue cose vanno benissimo se mai la magra figura la faccio io
Il mio era un messaggio subliminale del tipo.....se le mie cose fanno un po' schifo abbiate pazienza
Malinche ho un 40 puo' interessare?
Ho anche dei libri da swappare
ale avremo molto di che scambiare, te ed io... Anch'io 40... Che taglia porti? devo controllare al cambio di stagione ma credo di avere ancora un paio di abitini da sera modello hollywoodiano Potrebbe interessare?
Che bello questo mercatino.... interessantissimo!!
Quasi quasi mi iscrivo a Yahoo e mi faccio invitare in piazzetta... ho dei pantaloni tg 38 che non mi entrano piu , ma sono praticamente nuovi, sarebbe un peccato buttarli.
Che bello la piazza spalmine!! Io ho alcune cose che potrei scambiare. Diciamo per chi ha una S o circa una 40 per il sopra. Per il sotto invece... 36/38, per i jeans 24/25 e faccio fatica a trovare roba, se c'è qualcuna minuta batta un colpo!
Un tempo avevo un account yahoo, lo rifarò!!
Paperina ha scritto:Che bello la piazza spalmine!! Io ho alcune cose che potrei scambiare. Diciamo per chi ha una S o circa una 40 per il sopra. Per il sotto invece... 36/38, per i jeans 24/25 e faccio fatica a trovare roba, se c'è qualcuna minuta batta un colpo!
Un tempo avevo un account yahoo, lo rifarò!!
Io porto la 38 o la xs in genere (di jeans la 26) ;-)
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;