Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Elfthryth ha scritto:Letizia, chi vuoi prendere in giro??
E' tutta una tecnica per distrarre la mia carte di credito... Quando me no se l'aspetta... zacchete! Parte l'ordine!
No, è che in realtà ho fatto 2 ordini in 2 mesi e ho parecchia roba, poi onestamente le cose per spignattare le ho usate davvero poco, passato l'entusiasmo iniziale ho trascurato polverine & C.
E poi ho davvero troppa roba... ma come caxxo faccio a comprare sempre tutte ste cose?! Come faccio?!
Letizia ha scritto:Uhm...in effetti i burri li ho visti pure io e il karitè mi servirebbe. Solo che poi mi faccio prendere la mano e spendo uno sproposito .
Basta è l'ultima volta che entro in questo thread! E' L'ULTIMA VOLTA
DONNA DALLE DECISIONI DI FERRO...
e 27 minuti dopo rientrò nel Thread...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
mi è arrivato oggi il pacco
sono stati velocissimi!
volevo chiedervi(scusate se è stata già fatta la domanda ):l'acol cetilico è un co-emulsionante..significa che va usato accoppiato a un altro emulsionante?se sì,quale?
si può usare anche da solo?
grazie
Cleo ha scritto:mi è arrivato oggi il pacco
sono stati velocissimi!
volevo chiedervi(scusate se è stata già fatta la domanda ):l'acol cetilico è un co-emulsionante..significa che va usato accoppiato a un altro emulsionante?se sì,quale?
si può usare anche da solo?
grazie
metil glucosil sequistearato
lo usi da solo per il balsamo perchè l'esterquat un po' funge da emulsionante, e quindi assieme fungono...
se ho detto cavolate picchiatemi pure
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
entro due settimane la polvere di riso sara' sostituita da una molto piu' sottile
ma anche piu' costosa
non ci sara' piu' un doppio imballaggio (l'hanno capita!)
presto in vendita confezioni piu' grandi di olio vegetale
Infine: CERCANO PERSONALE!
Ultima modifica di malinche il giovedì 04 settembre, 2008 13:03, modificato 1 volta in totale.
Ci sarà proprio un abbassamento di prezzi mcm
Confermo perché ho un carrello pieno di soli oe che ieri ammontava a 71 euro (non fateci caso, devo iniziare a creare profumazioni decenti ) e oggi ammonta a 65 euro e rotti