le spalmine scambiano gli armadi :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

al volo!!!!
Altro che Bradipa!!! :P
capola

Messaggio da capola »

mi iscrissi :)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Basta, non spingete!!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexa

Messaggio da Alexa »

Studio un po' la situazione di fickler (come cavolo si scrive) e arrivo!!!!!

Pero' vorrei sottolineare un particolare, lo scambio è gratuito, ma se per caso volessi un paio di scarpe da X e lei da me non vuole nulla come minimo dovrei anticiparle i soldi per la spedizione no?
Oppure vige la regola del baratto punto e basta?
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

é questione di accordarsi....credo....
Alexa

Messaggio da Alexa »

Iscritta con yahoo, speriamo che Daffodil accetti la mia richiesta :)
Se vi compare ciallabalza sono io :D
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

fatta richiesta! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
malinche

Messaggio da malinche »

Per brevita' (e incapacita' a seguire troppe caselle) mandato mio indirizzo mail a Daffodil

:)
valent1na

Messaggio da valent1na »

E vabbò mi è toccato farmi l'email con yahoo (e 5!!) comunque ci sono anche io, stesso nick di qua :) ora vedo un po' come postare le foto... Spalmine di cagliaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ajò!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ehm... dalle regole di flickr...
Non usare Flickr per scopi commerciali.
Flickr è destinato esclusivamente all’utilizzo personale. Se scopriamo che, attraverso il tuo album, vendi prodotti o servizi oppure promuovi te stesso, bloccheremo il tuo account.
Non è che ci sbattono fuori alla velocità della luce? Dobbiamo evitare di scrivere prezzi ecc ecc? (Io sono comunque per lo scambio non per la vendita eh)
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

valent1na ha scritto:Ehm... dalle regole di flickr...
Non usare Flickr per scopi commerciali.
Flickr è destinato esclusivamente all’utilizzo personale. Se scopriamo che, attraverso il tuo album, vendi prodotti o servizi oppure promuovi te stesso, bloccheremo il tuo account.
Non è che ci sbattono fuori alla velocità della luce? Dobbiamo evitare di scrivere prezzi ecc ecc? (Io sono comunque per lo scambio non per la vendita eh)
Facciamo solo baratto e via! Così non rischiamo di incorrere in casini vari...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
malinche

Messaggio da malinche »

(non e' tanto OT)
La crisi dei prezzi ha anche i suoi lati positivi e “divertenti”. Lo dimostra una notizia che viene da Edgefield, un paese inglese, dove la manager del pub locale ha deciso di dare una mano a chi è a corto di soldi offrendo la possibilità di barattare la birra consumata con prodotti vegetali e animali adatti ad essere trasformati in piatti del giorno. In pratica, chi viene al pub non necessariamente deve spendere soldi. Per far conoscere l’iniziativa i proprietari del pub hanno messo un cartello all’ingresso del locale su cui è scritto: “Se volete offrire qualcosa che avete coltivato, allevato, cacciato o rubato e che sia commestibile, possiamo entrare in trattativa”. E’ stato preparato addiritura un “prezzario” per il baratto: 1 pinta di birra Lager in cambio, a scelta, di 1kg di patate o frutta fresca, di 1 dozzina di uova o 3 sgombri freschi.

La manager Cloe Wasey si dimostra entusiasta: i prodotti barattati sono molto più saporiti di quelli acquistati dal distributore, perché vengono da orti e allevamenti familiari e locali. Di conseguenza la qualità dei piatti offerti nel pub è migliorata. Cloe racconta che una volta qualcuno ha addiritura portato un cervo; il cuoco l’ha macellato e cucinato. Secondo lei, questo sistema fa sentire i clienti ancora più come a casa propria . Con ottimi risultati per l’andamento del pub: “Da quando è iniziato la crisi della carta di credito, viviamo un vero e proprio boom.”

Chissà che qualcuno non prenda spunto e sperimenti questo singolare baratto anche in Italia…..

qui
valent1na

Messaggio da valent1na »

Bella quest'idea, ma se la facessero nel mio paesino si creerebbe la desertificazione nei campi!! :lol: vedo che il nostro gruppo su Flickr inizia ad espandersi, che si fa iniziamo a mettere le foto con le misure ecc ecc?
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

io devo ancora fare il cambio dell'armadio...appena fatto metterò qualcosa! ;-)
malinche

Messaggio da malinche »

Che dite, intanto cambio il titolo? Una roba tipo le spalmine scambiano gli armadi potrebbe andar bene? Oppure ne apriamo uno nuovo?

Anch'io al cambio di stagione carichero' su qualcosa...
:)

ancora grazie a Daffodil: non potete capire che ha dovuto affrontare con questa :pirl:
Rispondi