le spalmine scambiano gli armadi :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

valent1na ha scritto:Dunque io ho capito che: ci si iscrive a flickr, là si mettono le foto dei vestiti, si limita l'accesso in modo che solo certe persone ci possano entrare (cioè le spalmine) suppongo che l'accesso si conceda a certi indirizzi email/ usernames, poi si mette qua il link e ognuna di noi se è autorizzata all'accesso può entrare a sbirciare e scegliere... Giusto????
grassie... ora e'... :oops: danese :oops:
:lol: :lol: :lol:

a parte le battute, non so cosa sia flickr ma immagino non sia impossibile capirlo
:D

(Bradi, "vatte a fida'" Uno "se iscrive" pensando di parlare di creme e profumi e si ritrova tra informatica e chimica III annualita'... :shock: )
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

malinche ha scritto:grassie... ora e'... :oops: danese :oops:

a parte le battute, non so cosa sia flickr ma immagino non sia impossibile capirlo
:D

(Bradi, "vatte a fida'" Uno "se iscrive" pensando di parlare di creme e profumi e si ritrova tra informatica e chimica III annualita'... :shock: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco allora facciamo così...a me e malinche le cose ce le spiegate stile 'dummies' ok???? ;-)
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Daffodil ha scritto:Oooh, il blog di swap, mi piacerebbe partecipare :D

Anche flickr va bene... si apre un "pool", ognuna di noi si iscrive e aggiunge le proprie foto (già caricate sul proprio account).

Sono iscritta a SwapStyle, ma per forza di cose ho fatto scambi solo con persone all'estero e qualcosa si è anche perso nel tragitto. :?

Ho soprattutto tante scarpe carine (n. 35!) che scambierei o venderei perché le metto poco.

D

HO IL 35!!! :yeppa:

A quando il blog o il pool di Flickr? :oops: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

malinche ha scritto: (Bradi, "vatte a fida'" Uno "se iscrive" pensando di parlare di creme e profumi e si ritrova tra informatica e chimica III annualita'... :shock: )
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

ma cos'è un pool??? :oops:
malinche

Messaggio da malinche »

Bradipa ha scritto:ma cos'è un pool??? :oops:
:shock: :shock: :shock:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ah boh però se andate flickr spiegano tutto.. http://www.flickr.com/tour/share/
Cliccate malinche e bradipa suvvia da brave :D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
immaginaria

Messaggio da immaginaria »

A me sembra una buona idea!! Io in genere li vendo su ebay..ma così si potrebbero risparmiare le spese di commissione.
C'è un forum di tecnologia per es. che ha un argomento specifico per la vendita di componenti tecnologiche usate. Perchè nn farne uno di cose usate qui..
Io vendo spesso perchè cambio continuamente taglia (sigh)
tostoini

Messaggio da tostoini »

bradipa ha scritto:ma cos'è un pool?
Semplificando moltissimo, è la pagina di flickr in cui puoi vedere tutte le foto di un gruppo :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

immaginaria ha scritto: C'è un forum di tecnologia per es. che ha un argomento specifico per la vendita di componenti tecnologiche usate. Perchè nn farne uno di cose usate qui..
Io capisco che i legami che si creano qui fanno sì che vogliate condividere di più che l'interesse per i cosmetici eco-bio, però non posso creare una sezione per ogni interesse :)
Nella parte del diario c'è una sezione di mercatino: quella si può usare tranquillamente così come ha detto tomatina, oppure si può usare questo thread per linkare le foto su flikr, o un blog fatto ad hoc, o insomma qualcosa che però resti esterno al forum, in modo da preservarne la specificità.
Grazie della comprensione ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
capola

Messaggio da capola »

Alexa ha scritto:
Porcaccia la miseria dovrei iscrivermi ad un altro sito :D
no, se hai già un account @yahoo
vi assicuro signore che è più semplice a farlo che a spiegralo (soprattutto da me che sono una dislessica informatica di livello medio-alto :))
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
immaginaria

Messaggio da immaginaria »

barbara ha scritto:
immaginaria ha scritto: C'è un forum di tecnologia per es. che ha un argomento specifico per la vendita di componenti tecnologiche usate. Perchè nn farne uno di cose usate qui..
Io capisco che i legami che si creano qui fanno sì che vogliate condividere di più che l'interesse per i cosmetici eco-bio, però non posso creare una sezione per ogni interesse :)
Nella parte del diario c'è una sezione di mercatino: quella si può usare tranquillamente così come ha detto tomatina, oppure si può usare questo thread per linkare le foto su flikr, o un blog fatto ad hoc, o insomma qualcosa che però resti esterno al forum, in modo da preservarne la specificità.
Grazie della comprensione ;)
si certo..hai ragione
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Van3ssa ha scritto:

HO IL 35!!! :yeppa:

A quando il blog o il pool di Flickr? :oops: :lol:
E che ci vuole??...

http://www.flickr.com/groups/spalmine/pool/

Ecchilo :D

L'ho creato pubblico ma con partecipazione a invito. A quanto vedo, posso invitare persone che ancora non hanno un account Flickr oppure persone che sono tra i miei contatti. Quindi, se volete unirvi e siete già su Flickr, mettetemi tra i vostri contatti, oppure mandatemi il vostro indirizzo mail via forum. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

fatto fatto fatto!!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
ma perchè hai scritto anche in inglese?
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Quelle foto sono lì da un po' e speravo di beccare qualcuno interessato...

Caspita... che Bradipa veloce :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi