Sono meno stoica di quel che credevo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Sono meno stoica di quel che credevo

Messaggio da BettyBennet »

... ho un mal di testa da ciclo allucinogeno :blnk: e con me non ho volutamente alcun analgesico. L'unica soluzione al mio problema che vedo in questo momento è questa :sbong: ma non credo sarebbe apprezzata in ufficio. Non avete idea di quel che darei/farei adesso per un m@ment :eccu:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

betty povera!
ma perchè non hai volutamente con te un moment?
Tutto per un'unica meraviglia.
BettyBennet

barbara ha scritto:ma perchè non hai volutamente con te un moment?
In passato li prendevo come caramelle - per dirla tutta andavo di nimesulide di marca :oops:
Con il tempo ho visto come in tanti casi (almeno per me) non è proprio necessario. Oggi però è da stamattina che sono aggrappata con le unghie alla scrivania :roll:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Betty il fatto è che tu lavori e devi restare vigile, se no ti suggerirei una bella camomilla con miele, che rilassa e pian pianino ti sentiresti meglio.... :coffee:
Si tratta del solito vecchio metodo della nonna... :bee:
Altea

Messaggio da Altea »

betty cara manda qualche collega compiacente a comprarti un kg di cioccolato fondente :twisted:
e il nimesulide durante il ciclo lascialo stare che funge da anticoagulante
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Serese

Messaggio da Serese »

BettyBennet ha scritto:Oggi però è da stamattina che sono aggrappata con le unghie alla scrivania :roll:
:coccole:
BettyBennet

Altea ha scritto:betty cara manda qualche collega compiacente a comprarti un kg di cioccolato fondente :twisted:
Magari :roll: Qui potrebbero fucilarmi anche per fare un salto al bar a cercare una tavoletta :x
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

Sayuri ha scritto:Betty il fatto è che tu lavori e devi restare vigile, se no ti suggerirei una bella camomilla con miele, che rilassa e pian pianino ti sentiresti meglio.... :coffee:
Si tratta del solito vecchio metodo della nonna... :bee:
Se avessi modo di scaldare l'acqua andrei di tisane e camomille (con il miele poi :woo: ) a prescindere dal mio dover essere lucida ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
MeMy

Messaggio da MeMy »

:coccole:
murex

Messaggio da murex »

massaggino alle tempie? però non funziona con tutti i tipi di mal di testa...

resisti che siamo metà pomeriggio! :coccole:
BettyBennet

Grazie a tutte :abbr:

Sarà che mi sollazzo all'idea della serata yoga+salsa però comincio a vedere la luce in fondo al tunnel del mal di testa :)
Oogway, Kung Fu Panda
Satine

Messaggio da Satine »

Da circa due anni a questa parte ho scoperto un rimedio naturale contro il mal di testa, è un prodotto erboristico.
E' della Cosval, si chiama P.c 28, e posso garantire che è un autentica panacea anche contro i dolori articolari e mestruali, se non addirittura contro il mal di denti.
Provata a guardare QUI. Sono quasi sicura che lo vendino anche nelle farmacie, altrimenti basta richiederlo o provare in erboristeria.
LaFrà

Messaggio da LaFrà »

Attenta che il cioccolato è uno di quei cibi che il malditesta lo scatena.

Anch'io ho sentito parlare molto bene di questo P.c.28, non l'ho mai provato perchè l'erborista mi ha dato una cosa analoga della Kos, si chiama Kalonj ed è sempre un rimedio a base di erbe (artiglio del diavolo, salice bianco e cola).
Altea

Messaggio da Altea »

cavoli, io avevo capito che aveva i crampi mestruali :oops: che tonta che sono :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
BettyBennet

Il mondo ti sorride sotto l'effetto dell'ibuprofene :ohm: Prossima volta ai primi sintomi (non mi capita tutti cicli per fortuna :) ) stronco il mal di testa sul nascere
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi