... ho un mal di testa da ciclo allucinogeno e con me non ho volutamente alcun analgesico. L'unica soluzione al mio problema che vedo in questo momento è questa ma non credo sarebbe apprezzata in ufficio. Non avete idea di quel che darei/farei adesso per un m@ment
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
barbara ha scritto:ma perchè non hai volutamente con te un moment?
In passato li prendevo come caramelle - per dirla tutta andavo di nimesulide di marca
Con il tempo ho visto come in tanti casi (almeno per me) non è proprio necessario. Oggi però è da stamattina che sono aggrappata con le unghie alla scrivania
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Betty il fatto è che tu lavori e devi restare vigile, se no ti suggerirei una bella camomilla con miele, che rilassa e pian pianino ti sentiresti meglio....
Si tratta del solito vecchio metodo della nonna...
betty cara manda qualche collega compiacente a comprarti un kg di cioccolato fondente
e il nimesulide durante il ciclo lascialo stare che funge da anticoagulante
Sayuri ha scritto:Betty il fatto è che tu lavori e devi restare vigile, se no ti suggerirei una bella camomilla con miele, che rilassa e pian pianino ti sentiresti meglio....
Si tratta del solito vecchio metodo della nonna...
Se avessi modo di scaldare l'acqua andrei di tisane e camomille (con il miele poi ) a prescindere dal mio dover essere lucida ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Da circa due anni a questa parte ho scoperto un rimedio naturale contro il mal di testa, è un prodotto erboristico.
E' della Cosval, si chiama P.c 28, e posso garantire che è un autentica panacea anche contro i dolori articolari e mestruali, se non addirittura contro il mal di denti.
Provata a guardare QUI. Sono quasi sicura che lo vendino anche nelle farmacie, altrimenti basta richiederlo o provare in erboristeria.
Attenta che il cioccolato è uno di quei cibi che il malditesta lo scatena.
Anch'io ho sentito parlare molto bene di questo P.c.28, non l'ho mai provato perchè l'erborista mi ha dato una cosa analoga della Kos, si chiama Kalonj ed è sempre un rimedio a base di erbe (artiglio del diavolo, salice bianco e cola).
Il mondo ti sorride sotto l'effetto dell'ibuprofene Prossima volta ai primi sintomi (non mi capita tutti cicli per fortuna ) stronco il mal di testa sul nascere
Oogway, Kung Fu Panda