Dalle esperte volevo sapere perchè sul viso scottato dal sole, burro di karitè puro misto a gel d'aloe, questo èl'INCI non ha funzionato per niente come doposole mentre quest'altra crema,
INCI si?
Lunedì mi sono ritrovata con il viso scottato e ho applicato karitè e aloe ma nulla di fatto.
Ieri mi sono ritrovata di nuovo con il viso cotto dal sole pur avendo preso il sole di schiena e messo una protez. 20 ma il riverbero ha fatto il suo dovere, quindi ho applicato l'altra crema.
Questa mattina con immensa gioia vedo che tutto è tornato alla normalità.
Ora mi sto chiedendo: è fisiologico che dopo 2 giorni tutto ritorni come prima? Oppure sarà stato merito della crema? Se sì, a quale ingrediente devo dire grazie, olio d'oliva, lanolina, cera carnauba ecc. ecc.?
Scottatura: perchè questa crema ha funzionato e l'altra no?
Scottatura: perchè questa crema ha funzionato e l'altra no?
Ultima modifica di Alexa il domenica 31 agosto, 2008 13:19, modificato 1 volta in totale.
non vedo il link del primo prodotto, quindi non so dirti perchè la prima crema non ha funzionato. credo che la cosa che funzioni meglio contro le scottature sia il burro di karitè e gel d'aloe. forse la seconda volta non avevi la pelle così ustionata come la prima, avendo messo comunque la protezione
Non vedevi l'inci perchè ho sbagliato ad inserire il link
Ero convinta anche io che karitè + aloe avrebbe funzionato alla grande e invece niente, la scottatura ha lasciato il segno tanto che ho il viso ancora macchiato.
E' la prima volta in vita mia che non vedo l'ora di ritornare bianca smunta ed ho pure paura che mi rimangano le macchie

Ero convinta anche io che karitè + aloe avrebbe funzionato alla grande e invece niente, la scottatura ha lasciato il segno tanto che ho il viso ancora macchiato.
E' la prima volta in vita mia che non vedo l'ora di ritornare bianca smunta ed ho pure paura che mi rimangano le macchie