blog

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

alessandra

Messaggio da alessandra »

Io ce l'ho da 2005 un blog dove pubblico foto e scrivevo molto spesso, però lo tengo privato :D Medito da tempo di aprirne uno pubblico, magari uno di quelli in cui ci sono piu autori sarebbe carino!
Per il resto mi piace tantissimo leggere i blog, principalmente quelli che parlano veramente di tutto, dalla tv alle stupidaggini, alla vita dell'autore: Daveblog (www.daveblog.net), River (www.river-blog.com), Uccidi un grissino salverai un tonno (www.fran.splinder.com), Confessioni di una mente dubbiosa (http://mentedubbiosa.clientiweb.com/blog), Personalità confusa (personalitaconfusa.splinder.com)...e poi ogni giorno ne scopro uno nuovo :P
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

nonna Elvira ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Io leggo diversi blog, ma sempre in maniera discontinua... :roll:
Seguo beppe grillo (a piccole dosi) e ultimamente ho scoperto Cortez - Spunti, riflessioni e liberi pensieri
Non è un blog politico, anche se potrebbe sembrarlo (che mi piace molto)

Ho un blog, che non aggiorno da un po', perchè mi dedico più che altro al sito LiberaMenteEtica, linkato in firma! ;)
Mi piace molto il tuo sito LiberaMenteEtica, posso linkarlo su nonnaelvira.com? ;-)
Certissimamente, con molto piacere!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
cherie

Messaggio da cherie »

Riesumo questo vecchissimo thread per chiedere aiuto.
Il punto è questo: ho bisogno di ridere!! Avete blog da consigliarmi che siano divertenti? Per me il top è
il blog di pulsatilla
e anche questo mi ha fatto sbellicare! Peccato che non li aggiornino più da anni... Qualche consiglio?
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Il seguo There is a Lot of Sarinskiness Here ed è uno dei miei blog preferiti.
Parla (anche) di beauty, ha un modo di scrivere ironico e pungente, assolutamente brillante. :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
cherie

Messaggio da cherie »

Vado subito a spulciare! Grazie Tomatina! ;)
ledrobi

Messaggio da ledrobi »

il blog non è mio, ma me l'hanno affidato per dare una mano... http://specchiodelledame.blogspot.com/ l'ho segnalato anche nel topic sull'enciclopedia delle donne :mrgreen:
Immagine

Veniteci a trovare all'Enciclopedia delle donne!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Per tirarmi su guardo siti di parchi, cucina o blog su come re-inventare casa :oops:

Quindi per la richiesta di cherie non ho blog da consigliare, ma un canale del tubo: Simon's Cat è imbattibile. :D
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

adoro simon's cat :love:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Bellissimo Simon'cat :D
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Ultimamente adoro quello di Giulia Blasi, mi fa morire dalle risate, è scritto bene e sono praticamente sempre daccordo con lei: http://meparlaredonna.gqitalia.it/ :D
cherie

Messaggio da cherie »

@Nebbia, Simon's cat è troppo tenero :love:
@Tomatina, molto simpatico il blog che mi hai suggerito! P.s Ho il tuo blog tra i preferiti, è assolutamente delizioso, soprattutto la parte japan style! :)
@Cabiria, bello questo blog! Ho già letto un bel po' di post, davvero arguto! ;)
@Ledrobi, molto interessante! Anche se qui cercavo consigli su blog ironici e spiritosi, mi fa piacere la tua segnalazione! :)
Sally Cinnamon

Messaggio da Sally Cinnamon »

Ho un blog personale particolarmente inutile e ovviamente poco seguito :D Ne seguo parecchi, però, ho google reader intasatissimo :mrgreen:
cherie

Messaggio da cherie »

Sally, ma è pubblico? Dai, linkalo! ;)
Sally Cinnamon

Messaggio da Sally Cinnamon »

cherie ha scritto:Sally, ma è pubblico? Dai, linkalo! ;)
sì è pubblico ;) EDIT: ho editato il link perchè aprendolo mi sono accorta che ha un problema di malware, appena capisco come toglierlo (è su blogspot) lo linko ;)

EDIT2: fatto controllo, scansionato da Google, tutto ok http://sallycinnamon-youaremyworld.blogspot.com/
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Io ho un blog che parla della coppetta mestruale, degli assorbenti lavabili, ed in generale della visione positiva del ciclo femminile... :) Si chiama "Coppette, amore e..." :D
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi