Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

azzurrina123

Messaggio da azzurrina123 »

Per adesso non è attivo, però lo avevo linkato perchè la sezione relativa alla scelta del fondo è utile per chi non sa l'inglese.
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io dopo aver fatto un giro su vai siti, mi sa che proverò quello tedesco...speriamo bene. A voi le versioni prova quanto durano??Io sarei tentata di comprare subito un fondotinta grande.
Io dovrei essere light neutral.Sono di carnagione chiara, al sole mi scotto, occhi verdi e capelli castano scuro.vene blu con qualche sfumatura verde.Sul viso però non sono diafana nè troppo rosa.
Shanty

Messaggio da Shanty »

mi sembra molto bellino truccominerale.it... peccato che non sia ancora attivo :P
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

qualcuno sa quanto tempo ci mettono per inviarti le cose sul sito chrimaluxe ??
azzurrina123

-Rain- ha scritto:qualcuno sa quanto tempo ci mettono per inviarti le cose sul sito chrimaluxe ??
Le mie due raccomandate hanno impiegato circa una settimana dopo l'email di avvenuta spedizione.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

-Rain- ha scritto:Io dopo aver fatto un giro su vai siti, mi sa che proverò quello tedesco...speriamo bene. A voi le versioni prova quanto durano??Io sarei tentata di comprare subito un fondotinta grande.
Io te lo sconsiglio! Vedere i colori sul sito e su di sé non sono la stessa cosa.

I sample durano per un po' di applicazioni e hai tutto il tempo di capire qual è il tuo preferito, non male per 1,5 euro. ;-)
Io ne ho presi 6 e ho poi scelto tra 3 "finalisti".
Ah, sì, li avevo postati. :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Più che altro ci sono le spese...io alla fine non posso prendere colori troppo scuri, di sample ne prenderei al massimo 3...magari prendo i sample di quelli e degli ombretti :D
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Se prendi degli ombretti sberluccicanti vai sul sicuro!! :D
A me piacciono anche le matite occhi.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Anch'io, anch'io voglio usare il trucco minerale!
Mi ero promessa di comprare qualcosina e stavo giusto attendendo che truccominerale.it venisse attivato, ma vedo che i tempi sono ancora lunghi... Ho anche inserito qualche prodotto nel carrello, ma poi "ho avuto paura" a concludere l'ordine... se non è ancora attivo, dubito che mi spediranno qualcosa.
Tutto questo perché sono negata con le lingue straniere :(
Se qualcuna vuole darmi una mano :P
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
azzurrina123

Ciao, PiccolaStellaSenzaCielo ho letto che truccominerale aprirà alla metà di settembre e ha i prodotti di Minerals Will Work 4 U.

Comunque io una mano te la do volentieri....nemmeno io sono brava nelle lingue straniere, però ho acquistato in Europa da Alienor, Lilylolo e Chrimaluxe e da qualche negozio americano ;)
PiccolaStellaSenzaCielo

Grazie Azzurrina!!!
Allora, aspetto che entri a rigore il sito truccominerale.
Nel frattempo cercherò di mettere da parte un po' di soldini, perché ho intenzione di fare un ordine abbastanza corposo!
Uhm, prodotti Minerarls Will Work 4 U? Sono ignorante in materia... :(
Sono buoni?
Beh, penso proprio di sì. Quale trucco minerale non è buono, suvvia???
:P
azzurrina123

Su Will Work 4 U ho sempre letto solo pareri positivi ;-)
Io ho preso il loro kabuki e lo trovo ottimo... se questo negozio avrà anche i sample penso proprio che farò un ordine.... :D
janedoe

Messaggio da janedoe »

Io ho usato i Minerals will work4 for you, oltre ad altre mille marche :roll: , e penso siano tra i migliori che ho provato. E con ottimi prezzi!
PiccolaStellaSenzaCielo

janedoe ha scritto:Io ho usato i Minerals will work4 for you, oltre ad altre mille marche :roll: , e penso siano tra i migliori che ho provato. E con ottimi prezzi!

Allora aspetto che questo truccominerale.it apra i battenti!!!
Non vedo l'ora di truccarmi anch'io! Anche perché, ultimamente, sono sempre molto acqua e sapone visto che la mia pelle è diventata sensibilissima... L'ultima volta che ho messo un fondotinta, ho avuto uno sfogo sulla guancia per settimane!!!
Gracias!!! :)
poppettina

Messaggio da poppettina »

ieri è arrivato il pacco Chrimaluxe (arrivato nel senso che l'addetto ha lasciato l'avviso dicendo che non mi ha trovato ma io ero chiusa a casa ad aspettarlo).
Oggi ho provato gli ombretti....

DELUSIONISSIMA[/size]

Insomma gli ombretti non sono proprio il massimo!

Intanto:
i matte (avevo preso un probe di un marrone) colora in trasparenza...in pratica si vede pochissimo

gli altri due tipi che dovrebbero essere più sbrilluccichini in realtà lo sono poco.

In generale,colorano poco,sono...come dire...forse perlescenti,non sbrillini,tipo iridescenti...

Bha,che delusione.

Però i probe/sample sono mezzi pieni.Sono mini scatoline ben piene.
Infatti mi sa che non farò l'ordine di conferma dei colori,mi tengo i probe e cerco da qualcun altro il colore che desidero.

Io vorrei un cioccolato sbrillino e un beige neutro/nudo come base.
Però le spese mi scocciano parecchio.
Ad ogni modo, da Chrima non ordinate ombretti!!!!!
Rispondi