
speriamo che io sia stata l'unica (insieme a mia suocera), e visto che sei online magari potresti approfittarne per togliere il link dal post?
se poi viene fuori che invece chissà come è un problema solo del mio pc lo rimettiamo, che ne dici?
phael
ecco, ho fatto la scansione con l'antivirus e mi è successa la stessa cosa.... che faccio, le altre volte che ho beccato un virus non mi chiedeva il cd.... io non so proprio dove possa essere sto cd di windows.....phaelinopsys ha scritto:ATTENZIONE!!
ieri sera mi sono sganasciata anch'io davanti al sito, stamattina il mio antivirus ha trovato un trojan horse e windows mi sta richiedendo la reinstallazione; avevo girato il link a mia suocera, e purtroppo anche a lei windows ora richiede la reinstallazione.
NON VISITATE IL SITO, non voglio diffondere il panico, magari voi non avete avuto lo stesso problema ma chi non ha un antivirus ben aggiornato magari se lo può beccare... e non è detto che tutti abbiano il cd di windows sotto mano (tipo io non lo trovo...).
ho già scritto a barbara per l'eliminazione del link.
phael
ehmm io ho trovato il cd di windows... e sul foglietto mi dice che reinserendo il cd si ripristina il disco rigido , che verrà riformattato e tutti idati verranno cancellati....phaelinopsys ha scritto:anch'io ho avg, anche a me dà gli stessi messaggi. guarda, per ora non ho trovato il cd e il sistema non mi sta dando problemi, ma visto che abbiamo appurato che il problema è legato al link io eviterei di ripristinarlo.
eh sì la formattazione in questo consiste, ma dubito fortemente che sia stato il link a causare 'sti casiniShanty ha scritto: e sul foglietto mi dice che reinserendo il cd si ripristina il disco rigido , che verrà riformattato e tutti idati verranno cancellati....devo copiarmi tutta la mia roba su un disco esterno..... un lavoro abnorme