Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

azahar751 ha scritto:Io sono una IENA FURIOSA :grrr:
La volta scorsa non avevo alcuna fretta e il pacco è arrivato dopo 2 giorni.
Adesso è una settimana che aspetto, il pacco risulta spedito il 13.
Tra 2 giorni parto per il mare, ma non è solo questo....è che ho ordinato un sacco di attivi per le creme doposole, e nel caso in cui il pacco non arrivi nemmeno domani mi tocca farle senza quei prodotti.
Ma il pacco risulta spedito?
(io sto aspettando dei semi comprati su e bay da due settimane e mezzo... Tra un po' sara' impossibile piantarli :x )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
nonna Elvira

Messaggio da nonna Elvira »

Purtroppo in questo periodo le poste fanno schifo peggio del solito :-(
Giada

Messaggio da Giada »

Eh gia ragazze, è un periodo in cui le consegne vanno a rilento!!
Io ho finalmente ricevuto il mio pacco oggi :D , partito il 13... perciò spero che anche i vostri arrivino, magari domani...! :)

Avrei una domandina da porvi: fra le varie cosucce ordinate, ho voluto testare il mineral make up, per me, mia sorella, mia mamma( Sii!!! Una bella 75 enne che indosserà il mineral make up!!).

Ho ordinato l'ocra rosa, come fard, però il colore è moolto scuro, più che rosa lo definirei terracotta, per mia mamma è improponibile cos' com'è, e anche per me è troppo scuro... con cosa potrei schiarirlo?
Magari ordinando l'argilla bianca, o quella rosa, oppure tutte e due? Ho provato con la farina di riso, però la consistenza è troppo "ruvida", non mi piace per niente... voi cosa usate?
Giada
valent1na

Messaggio da valent1na »

Giada io per fare la terra ci ho mischiato la polvere di riso sempre di A-Z, ossido di zinco A-Z e un po' di argilla rosa. Una briciola di mica bronze ed è venuta perfetta e setosa :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
malinche

Messaggio da malinche »

Ot (quasi)

la polvere di riso si trova anche nei grandi supermercati o nei negozietti etnici! l'argilla rosa, se non vuoi aspettare un altro ordine, credo ci sia nel mercatino degli scambi!
:)
Giada

Messaggio da Giada »

Grazie Valentina! :) Perciò, devo dedurre che la polvere di riso Aroma-Zone sia più fine e "impalpabile" della comune farina di riso comprata al supermercato... mentre l'ossido di zinco, se non sbaglio, serve anche a fissare maggiormente il colore, giusto? Li comprerò senz'altro...insieme all'argilla rosa, e magari anche quella bianca (mia mamma ha la pelle davvero molto chiara)
Aihmè, ho appena fatto un ordine, e già ne devo fare un'altro... :oops:

Coinvolgendo mamma e sorella, perlomeno non faccio fatica a raggiungere i 60 euro per evitare le spese di spedizione! :P
Giada
Giada

Messaggio da Giada »

Oops, Malinche, abbiamo postato contemporaneamente! :) Grazie per i suggerimenti, però adesso mi chiedo se per polvere di riso comprabile al supermercato, intendi la farina di riso... io ho provato proprio con quella, presa appunto al GS, però è ruvida da morire, quasi "graffiante" sulla pelle, fastidiosissima! Magari la polvere di riso è un'altra cosa?

Il mercatino degli scambi, invece... cos'è?
Giada
malinche

Messaggio da malinche »

Giada ha scritto:Oops, Malinche, abbiamo postato contemporaneamente! :) Grazie per i suggerimenti, però adesso mi chiedo se per polvere di riso comprabile al supermercato, intendi la farina di riso... io ho provato proprio con quella, presa appunto al GS, però è ruvida da morire, quasi "graffiante" sulla pelle, fastidiosissima! Magari la polvere di riso è un'altra cosa?

Il mercatino degli scambi, invece... cos'è?
:oops: non ho mai fatto la differenza e spero ci sia qualcuno che possa risponderti!

Pero' il mercatino degli scambi e' qui e c'e' l'argilla rosa ancora disponibile! :D
Giada

Messaggio da Giada »

Grazie ancora Malinche, allora vedrò di capire come funziona questo mercatino degli scambi... potrà sempre tornare utile! :P
Giada
nonna Elvira

volevo capire cos'era il mercatino degli scambi ma non mi fa entrare, ci vogliono 100 msg come per la sezione "diario"? Qualcuno mi delucida? ;-)
malinche

Messaggio da malinche »

Giada ha scritto:Grazie ancora Malinche, allora vedrò di capire come funziona questo mercatino degli scambi... potrà sempre tornare utile! :P
Lo so che ti ho tolto la scusa dell'ordine aroma. :P Te la rendo subito: pare che dopo il 23 escano cose mooolto interessanti (letto sul loro forum)

:P :P
Giada

Messaggio da Giada »

Eh già, cara Malinche, io mi ero già creata l'alibi perfetto per un nuovo ordine assolutamenteindiscutibilmentenecessario.......... :twisted:

però ancora non l'ho trovato, sto mercatino, imbranata che sono, eh?

Forse inconsciamente non lo voglio trovare.... improvvisamente ho "bisogno" di taaante altre cosucce... shopping compulsivo.. :D :D
Giada
malinche

Messaggio da malinche »

nonna Elvira ha scritto:volevo capire cos'era il mercatino degli scambi ma non mi fa entrare, ci vogliono 100 msg come per la sezione "diario"? Qualcuno mi delucida? ;-)
:oops: e' vero (ed e' anche logico, a pensarci bene...): e' una sottosezione del diario cosmetico... :|
(Felice, vero Giada? ora hai la scusa per l'ordine di aroma... E, se ti sbrighi, poi ti potrebbe arrivare anche il bonus... :))
Giada

Messaggio da Giada »

Ah, ecco perchè non lo trovavo!! :D nella sezione chiusa!

Bene bene..... :twisted: :twisted: parlando di ordine.... :twisted:
Cos'è questa storia del bonus????? Illuminami, Malinche, ti prego, così avrò l'alibi definitivo per comprare ancora!!! :P
Giada
nonna Elvira

Ah ecco, non riuscivo a capire perchè nel link non è scritto che è nella sezione dei diari e pensavo fosse una sezione ulteriore.

Adesso già ero curiosa, lo sono doppiamente, non vedo l'ora di arrivare a 100 msg ;-) :-D
Rispondi