Svarioni libracei

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

phaelinopsys

Messaggio da phaelinopsys »

ma no figurati eleo.... ;)
speriamo che io sia stata l'unica (insieme a mia suocera), e visto che sei online magari potresti approfittarne per togliere il link dal post?
se poi viene fuori che invece chissà come è un problema solo del mio pc lo rimettiamo, che ne dici?
phael
Immagine
Cats rule the world.
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ok! lo tolgo io allora...
speriamo sia un caso isolato!
Alexa

Messaggio da Alexa »

E quindi io che volevo il link rimango a bocca asciutta eh!! :?
Ok attendo verifiche...... :)
Shanty

Messaggio da Shanty »

phaelinopsys ha scritto:ATTENZIONE!!
ieri sera mi sono sganasciata anch'io davanti al sito, stamattina il mio antivirus ha trovato un trojan horse e windows mi sta richiedendo la reinstallazione; avevo girato il link a mia suocera, e purtroppo anche a lei windows ora richiede la reinstallazione.
NON VISITATE IL SITO, non voglio diffondere il panico, magari voi non avete avuto lo stesso problema ma chi non ha un antivirus ben aggiornato magari se lo può beccare... e non è detto che tutti abbiano il cd di windows sotto mano (tipo io non lo trovo... :evil: ).
ho già scritto a barbara per l'eliminazione del link.
phael
ecco, ho fatto la scansione con l'antivirus e mi è successa la stessa cosa.... che faccio, le altre volte che ho beccato un virus non mi chiedeva il cd.... io non so proprio dove possa essere sto cd di windows.....
malinche

Messaggio da malinche »

ma con quale antivirus avete scansionato?
:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

io ho fatto la scansione , dopo aver letto qui :? con AVG Anti-virus free...
il bello è che ho una finestra aperta che mi dice:
i file necessari per la corretta esecuzione di windows sono stati sostituiti da versioni non riconosciute . per conservare la stabilità del sistema , occorre ripristinare le versioni originali dei file.
inserire cd rom

se faccio annulla mi dice:
Si è scelto di non ripristinare le versioni originali dei file. ciò potrebbe influire sulla stabilità di windows. conservare le versioni non riconosciute dei file?

se dico NO mi torna dove prima, inserire cd rom..

c'è qualche esperta buon anima che mi aiuta? :pirl:
tra un pò volevo spengere...
phaelinopsys

anch'io ho avg, anche a me dà gli stessi messaggi. guarda, per ora non ho trovato il cd e il sistema non mi sta dando problemi, ma visto che abbiamo appurato che il problema è legato al link io eviterei di ripristinarlo.
Immagine
Cats rule the world.
malinche

Messaggio da malinche »

Pero', facendo una ricerca su google vien fuori che il blog ha avuto la nomination per il Brillante Weblog 2008. Inoltre, esiste dallo scorso anno...

Insomma, non sono sicura che i problemi vengano da li'...

;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io ho fatto la scansione con il mio antivirus (Symantec) ma niente virus in vista.
Shanty

Messaggio da Shanty »

phaelinopsys ha scritto:anch'io ho avg, anche a me dà gli stessi messaggi. guarda, per ora non ho trovato il cd e il sistema non mi sta dando problemi, ma visto che abbiamo appurato che il problema è legato al link io eviterei di ripristinarlo.
ehmm io ho trovato il cd di windows... e sul foglietto mi dice che reinserendo il cd si ripristina il disco rigido , che verrà riformattato e tutti idati verranno cancellati.... :? devo copiarmi tutta la mia roba su un disco esterno..... un lavoro abnorme :?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shanty ha scritto: e sul foglietto mi dice che reinserendo il cd si ripristina il disco rigido , che verrà riformattato e tutti idati verranno cancellati.... :? devo copiarmi tutta la mia roba su un disco esterno..... un lavoro abnorme :?
eh sì la formattazione in questo consiste, ma dubito fortemente che sia stato il link a causare 'sti casini
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
phaelinopsys

senti shanty... lascia perdere per ora. io sto usando il pc normalmente, magari è veramente un falso allarme (è indicativo però che sia successo a tre persone che hanno visitato quel sito). se nei prossimi giorni il sistema dà segni di instabilità lo formatterai. ;)
phael
Immagine
Cats rule the world.
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Il mio antivirus (Avast) non ha trovato nulla, nè sul pc di casa nè su quello dell'ufficio :)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

a me non è successo niente ma ho il norton e l'avg ultima versione....
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

intanto che aspettiamo la questione virus vi racconto una cosa un po' al rovescio (ovvero, io sono il cliente e tu, libraio del piffero, ne sai meno di me).
Una volta volevo comprare un libro per regalarlo, Jane Eyre (uno dei miei libri preferiti) di Charlotte Bronte.
non l'avevano, ma mi dicono che me lo possono ordinare.
sicuro, bene.
il libraio prendo un modulino che hanno loro in negozio (una specie di promemoria, che ne so) e scrive.
poi me lo rilegge, per essere sicuro.
"Allora, signorina, vediamo se ho scritto giusto: Autore--->Jane Eyre; Titolo: Charlotte Bronte"
non sapevo come dirgli che aveva invertito il nome dell'autrice e il nome dell'eroina. poi gliel'ho detto, e ho capito che non era stata una svista (uno scambio di righe, magari), ma lui era proprio convinto di quello che faceva :roll:
Rispondi