ehm.... scusate se non mi sono ancora presentata
ehm.... scusate se non mi sono ancora presentata
mi sono resa conto solo ora che qui tutti si presentano... e non vojo fare brutta figura da subito....
allora.... anita, 20 anni, da torino.... da sempre appassionata di ecologia (inconsapevolmente), con voi inizio a rendermi conto di cosa posso fare realmente...
ho una richiesta per barbara! perchè non ti proponi a qualche emittente televisiva per un programma ("una vita diversa... consigli su come gestire la casa e la persona in un modo ecologico e responsabile" o qualcosa del genere) sarebbe bellissimissimo... e io ti seguirei semprissimamente!
scusate se sono scema.... mi inchino alla vostra saggezza
allora.... anita, 20 anni, da torino.... da sempre appassionata di ecologia (inconsapevolmente), con voi inizio a rendermi conto di cosa posso fare realmente...
ho una richiesta per barbara! perchè non ti proponi a qualche emittente televisiva per un programma ("una vita diversa... consigli su come gestire la casa e la persona in un modo ecologico e responsabile" o qualcosa del genere) sarebbe bellissimissimo... e io ti seguirei semprissimamente!
scusate se sono scema.... mi inchino alla vostra saggezza
sorridendo è più facile
-
benvenuta!! 
s? l'idea di un programma tv sarebbe bellissima, ma a me piacerebbe pure un libro dove ci siano raccolte un p? le informazioni base, qualche ricetta..
________
Comparison of Toyota hybrids history

s? l'idea di un programma tv sarebbe bellissima, ma a me piacerebbe pure un libro dove ci siano raccolte un p? le informazioni base, qualche ricetta..
________
Comparison of Toyota hybrids history
Ultima modifica di cristina86 il lunedì 07 febbraio, 2011 21:05, modificato 1 volta in totale.
-
Barbara ti capisco, anch'io sono una che si nasconderebbe ovunque pur di parlare davanti ad un sacco di gente
per? la cosa positiva sarebbe che con un programma tv si raggiungerebbero persone che non sarebbero mai approdate per conto loro al forum e alle informazioni su internet!
________
SH150i

per? la cosa positiva sarebbe che con un programma tv si raggiungerebbero persone che non sarebbero mai approdate per conto loro al forum e alle informazioni su internet!
________
SH150i
Ultima modifica di cristina86 il lunedì 07 febbraio, 2011 21:06, modificato 1 volta in totale.
...e trovo bellissima anche la fotografia nell'avatar!!!malinche ha scritto:
(hai una firma splendida!)
...una spalmina torinese!!!
Anch'io... ma potrei essere tua madre

Visto il ritardo nella presentazione, beh benvenuta ma soprattutto buona continuazione

...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- Alhexandra