ehm sì Cabiria dicci un pò che io non l'ho mai vistomarmotta ha scritto:OHHHHHH.....ma chissa' che bbbbbbuuuuuooooonooooo.....dove si compra?

ohhhh deve essere buonissimo, le noci di macadamia sono così goduriose mi fanno impazzire

anche io le prendo al conad... sono davvero spettacolari! ne mangerei a chili....zanchi75 ha scritto:Io le noci di macadamia le trovo al Conad e sono SPETTACOLARI!!!
ahh allora la prossima volta che vado al conad lo cerco...graziezanchi75 ha scritto:Il relativo gelato è quello della Haagen Datz e anche quello lo trovo tranquillamente al Conad!
Io potrei uccidere per l'Haagen Dazzanchi75 ha scritto:Io le noci di macadamia le trovo al Conad e sono SPETTACOLARI!!!
Il relativo gelato è quello della Haagen Datz e anche quello lo trovo tranquillamente al Conad!
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì è da rotolarsi nel trogolo come i maiali da quanto è bonoooo!!!!Anuuja ha scritto:Io potrei uccidere per l'Haagen Dazzanchi75 ha scritto:Io le noci di macadamia le trovo al Conad e sono SPETTACOLARI!!!
Il relativo gelato è quello della Haagen Datz e anche quello lo trovo tranquillamente al Conad!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete mai provato quello con le arachidi glassate??????????
Haagen Haz come ha detto qualcuno e Hacendado, che è la marca della catena di supermercati Mercadona e lo fa praticamente uguale... viva il mercadona!Shanty ha scritto:ehm sì Cabiria dicci un pò che io non l'ho mai vistomarmotta ha scritto:OHHHHHH.....ma chissa' che bbbbbbuuuuuooooonooooo.....dove si compra?forse lo trovi a Madrid
e qui da noi non esiste?
ohhhh deve essere buonissimo, le noci di macadamia sono così goduriose mi fanno impazzire
Scrib scrib scrib.... SEGNATO!! Appena arriverò a Chicago mi farò subito un gelatino ristoratore!!!Anuuja ha scritto:Poi se te vai in USA ne potrai trovare a palate.....ho provato così tanti gusti che nemmeno riesco a ricordarmeli, pensa te!!!!!! Comunque...(vado un attimino off topic) a Chicago, sul Navy Pear c'è proprio la gelateria Haagen Daz che è svenevole (niente a che vedere con il tanto decantato Ben & Jerry!!!)!!! Madò che vogliaaaaaaaaa!!!!