Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

chelle ha scritto:io ho appena fatto il mio primo ordine aroma-zone! :P l'ho pagato con bonifico e mi hanno mandato un email dicendo che l'hanno spedito. il problema è che quando cerco di tracciarlo c'è un messaggio che dice che il numero è sbagliato! :shock: aiuto! ho provato a scrivere a aroma-zone ma non mi rispondono! c'è un indirizzo email particulare a cui devo scrivere per avere una risposta? ho provato con 3 indirizzi diversi, [email protected], [email protected] e [email protected]. magari il pacco arriverà lo stesso ma se non arriva cosa posso fare? :?
Calma! :)

Quando hai fatto l'ordine? Perche' quel che dici una volta e' successo anche a me. Ma, dopo qualche giorno (un paio, se ricordo bene) il pacchetto e' diventato (rin)tracciabile. E poi e' arrivato!

(in ogni caso, se non arriva in genere lo mandano una seconda volta: l'ho letto da qualche parte...;))
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Anche a me è accaduto...
Per un po' di giorni ti da numero sbagliato, poi dopo un po' è ok...
Credo si tratti di "tempi tecnici" necessari!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
chelle

Messaggio da chelle »

fiùùù! grazie mille ragazze, adesso mi sento molto meglio. :) è un mese che guardo il sito di aroma-zone, non vedo l'ora di provare i loro prodotti. :P
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io per ora ho fatto solo un ordine e sono soddisfattissima!!! :love:
Sto già progettando il prossimo (da farsi, spero, al ritorno dalle vacanze)... però aspetto ancora rispostine (vedi post più su), sperando che qualche esperta spignattatrice passi di qua! :oops: :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
chelle

Messaggio da chelle »

mi dispiace che non posso aiutare, sono assolutamente inutile da questo punto di vista non avendo ancora cominciato a spignattare! sono contenta che hai avuto un'esperienza positiva con AZ. ho appena controllato, è esattamente come avete detto e adesso il mio pacco sta andando! :D
chelle

Messaggio da chelle »

è arrivato il mio pacco! :yeppa: ho ordinato:
creme 1 e 2
oe di lavanda (adoro il lavanda)
estratto di vaniglia (buonissimo)
cera d'api
cera di soja (per fare delle candele)
stoppini per candele
miche bronzo e bianco (bellissimi)
argilla violetta (ho ordinato questo dopo che ho visto dei commenti entusiasti - ha un bellissimo colore)
il frustino piccolo
hennè (voglio fare un confronto con quello di Jamila)
non vedo l'ora di provare tutto!
ho una domanda - per fare le candele in bicchiere pensavo di usare metà cera d'api, metà cera di soja, qualche goccia di oe di lavanda e un pò di argilla violetta per il colore. dovrebbe funzionare secondo voi? ho letto da qualche parte che è difficile tenere l'odore del oe nella candela, tende ad evaporare. dovrei aggiungere dell'olio vegetale tipo jojoba? grazie dell'aiuto! :)
malinche

Messaggio da malinche »

Nuovi codici per gli omaggi:

VERT2 : tea tree
VERT: oe arancio rosso

qui

:)
Giada

Messaggio da Giada »

Uff, io ho fatto l'ordine l'11, mi è stata confermata la spedizione il 13, ma non ho ancora ricevuto nulla... e il pacco risulta sempre" pris en charge dans notre réseaux" dal giorno della spedizione, nessun aggiornamento del suo percorso...
che dite, è successo qualche intoppo?
Ho scritto stamattina a contact@aromazone, per ora non mi hanno ancora risposto... mi sto preoccupando!
:x :x
Giada
malinche

Messaggio da malinche »

Giada ha scritto:Uff, io ho fatto l'ordine l'11, mi è stata confermata la spedizione il 13, ma non ho ancora ricevuto nulla... e il pacco risulta sempre" pris en charge dans notre réseaux" dal giorno della spedizione, nessun aggiornamento del suo percorso...
che dite, è successo qualche intoppo?
Ho scritto stamattina a contact@aromazone, per ora non mi hanno ancora risposto... mi sto preoccupando!
:x :x
Considerando il Ferragosto (e' festa anche li') e la domenica mi sembra abbastanza normale...

(pero' capisco l'ansia! ;))
Giada

Messaggio da Giada »

Eppure anche Chelle mi pare di capire abbia fatto l'ordine l'11... e lo ha ricevuto il 13!! ( Chelle, correggimi se ho capito male...)

Vabbè, speriamo bene... è che non vedo l'ora di ricevere i miei bei prodottini, in più temo che prendano caldo e si possano alterare... :?

Grazie comunque, Malinche per il conforto, speriamo bene...
:oops: :oops:
Giada
Shanty

Messaggio da Shanty »

malinche ha scritto:Se ho capito bene (notizia dal forum di AZ):
inserendo il codice VERT2, Tea Tree in omaggio

;)qui
mi ero dimenticata.....
grazie Malinche :*
nonna Elvira

Messaggio da nonna Elvira »

Mammamia che bella roba su questo shop!
Però non ho capito una cosa: ho richiesto il catalogo ma lo mandano anche cartaceo?
malinche

Messaggio da malinche »

nonna Elvira ha scritto:Mammamia che bella roba su questo shop!
Però non ho capito una cosa: ho richiesto il catalogo ma lo mandano anche cartaceo?
si'si' lo mandano. Certo, ad agosto sono un po' "rallentati"... :?

E' un sito maledetto! :P
nonna Elvira

Messaggio da nonna Elvira »

ahhhhh allora lo aspetto con ansia sto catalogo e poi mi lancio nel primo ordine :-D

Grazie Malinche ;-)
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io sono una IENA FURIOSA :grrr:
La volta scorsa non avevo alcuna fretta e il pacco è arrivato dopo 2 giorni.
Adesso è una settimana che aspetto, il pacco risulta spedito il 13.
Tra 2 giorni parto per il mare, ma non è solo questo....è che ho ordinato un sacco di attivi per le creme doposole, e nel caso in cui il pacco non arrivi nemmeno domani mi tocca farle senza quei prodotti.
Francesca
Rispondi