forse avrei dovuto postare nella sezione prodotti, nel caso spostatemi, non sono ancora molto pratica.
La situazione è questa. Ho ordinato dei prodotti dal sito, ne ho comprati altri della TEA in un negozietto equo solidale e ho iniziato ad utilizzarli, solo che la mia pelle ha avuto una reazione strana.
Elenco brevemente cosa utilizzavo:
3 Biofasi: con olio di crusca di riso, sapone di aleppo alternato a quello della saponaria Mediterraneo, più tonico con aceto di mele. Poi mi spalmavo puro l'olio di ribes nero.
Questo la sera.
Al mattino sciacquavo solo con acqua (poche volte ho utilizzato la saponetta mediterraneo pura sul viso

2 volte a settimana maschera ghassoul.
I primi giorni avevo la pelle luminosissima poi non so cosa sia successo, ma la mia pelle non ha gradito e non riesco a capire esattamente cosa visto che mi son riempita di brufoletti che prima venivano solo ogni tanto, pur avendo la pelle un po' grassina.
Adesso ho deciso di sospendere un po' tutto ed usare solo come struccante il detergente bio bio baby e vedere la pelle come reagisce...sembra essersi calmata per adesso.
Mi dispiace però lasciare quei prodotti che persolmente presi singolarmente trovavo molto buoni...forse tutto insieme è stato un po' troppo??
Io non sono una che solitamente usa molti prodotti.
O forse potrebbe essere semplicemente il sole o il ciclo che è appena arrivato?
Sono un po' confusa sul da farsi, forse dovrei provare a poco a poco i prodotti per vedere cosa esattamente la mia pelle non gradisce.
Uff ero così contenta dei miei nuovi prodottini

edit: ho dimenticato di specificare k'aloè SUN♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com