Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

Se ho capito bene (notizia dal forum di AZ):
inserendo il codice VERT2, Tea Tree in omaggio

;)qui
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
nuvola

Messaggio da nuvola »

ciao malinche non mi ero accorta che esisteva il forum di AZ... mi sono iscritta ma il mio francese è così e così quindi chissà se scriverò mai qualcosa :cry: grazie dell'informazione!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ecco il forum di AZ mi mancava... appena iscritta già iniziano a venirmi strane voglie!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Shanty

Messaggio da Shanty »

ragazze sono tentata di fare un'ordine da aroma zone e ho bisogno di voi :) non so quale burro di karitè prendere: se quello pur raffiné o quello BRUT désodorisé et BIO :eccu:

qualcuna di voi li ha provati?
okki

Messaggio da okki »

Domanda: voi pagate con carta di credito (o meglio usare la postepay?) o bonifico?
Non capisco molto le due frasi in francese, sapete indicarmi quale delle 2 opzioni si riferisce alla cdc? Mi posso fidare o sapebbe meglio caricare la postepay dell'importo dell'ordine e via?
Shanty

Messaggio da Shanty »

okki ha scritto:Domanda: voi pagate con carta di credito (o meglio usare la postepay?) o bonifico?
Non capisco molto le due frasi in francese, sapete indicarmi quale delle 2 opzioni si riferisce alla cdc? Mi posso fidare o sapebbe meglio caricare la postepay dell'importo dell'ordine e via?
okki io pago con la postepay , ora non mi ricordo bene, e a questo punto grande :spad: per me!!! perchè ho fatto un'ordine giusto ieri sera..... :oops:
ci sono 2 opzioni
- virement o envirement bancaire :?: ( è questa frase che non mi ricordo bene...comunque è il bonifico)
- carte bancaire

devi scegliere carte bancaire e poi selezionare il tipo di carta , per la postepay deve selezionare "visa" poi inserisci il numero della carta e via con un clic hai già fatto
mannaggia a me parte troppo spesso il ditino per il clic :oops: :D

se ce l'hai ti consiglio di usare la postepay almeno stai tranquilla :)
okki

Messaggio da okki »

Sì ce l'ho, devo solo andare a caricare l'importo dell'ordine. A quanto ammontano le spese di spedizione? Posso prima confermare l'ordine ed inserire il numero di carta, poi ricaricarla, oppure devo passare in posta prima di confermare l'ordine? :oops: :oops: me imbranata, ma è il primissimo ordine AZ!
nuvola

Messaggio da nuvola »

ciao okki, mi sc che prima devi passare alle poste a ricaricare la carta.
malinche

Messaggio da malinche »

nuvola ha scritto:ciao okki, mi sc che prima devi passare alle poste a ricaricare la carta.
confermo

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Sto già meditando sul prossimo ordinino (mica tanto ino... :impicc:)
Volevo però chiedere qualche consiglio alle esperte spignattatrici:
mi piacerebbe spignattare la crema fluida evanescente "Bounty" al cocco e cacao(Ricetta SCTS)
Su AZ non hanno cetearyl glucoside e gomma xantana, con cosa è meglio sostituirli per mettere in pratica questa ricetta?
Su AZ ci sono:
:arrow: Émulsifiants d'origine végétale:
Cire émulsifiante n°1
Cire émulsifiante n°2
Sodium stearoyl lactylate
Glyceryl stearate
Lécithine de Soja
Ester de sucre
Alcool cétylique
:arrow: Gommes:
Gomme GUAR BIOLOGIQUE
Gomme ADRAGANTE (ou tragacanthe)

Un ultima cosina: da quello che ho letto sui semi di pompelmo deduco che quelli di AZo non conservano una cippa oppure sono "tagliati" con altro... che mi dite?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Giada

Messaggio da Giada »

Io invece ho una curiosità.... qualcuna di voi ha provato il baume fondant alla rosa? :roll:
Dalla descrizione mi sembra allettante, per la mia pelle mista-secca ( +secca che mista...) però non mi pare di aver letto nessuna recensione in merito, in questo lungo thread....
Ciao!
Giada
Lile

Messaggio da Lile »

Giada ha scritto:Io invece ho una curiosità.... qualcuna di voi ha provato il baume fondant alla rosa? :roll:
Dalla descrizione mi sembra allettante, per la mia pelle mista-secca ( +secca che mista...) però non mi pare di aver letto nessuna recensione in merito, in questo lungo thread....
Ciao!
io ce l'ho e lo sto usando da un po' di mesi, mi ci trovo benissimo sia per il viso che per il corpo ;-)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Qualcuna sa se la lecitina liquida di aromazone può sostituire i normali emulsionanti? Non vorrei andare a caso e fare boiate.. Se sono OT spostatemi :oops:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Giada

Messaggio da Giada »

Grazie Lile!! :)

Allora credo proprio che lo ordinerò! Mi ispira troppo!
Giada
chelle

Messaggio da chelle »

io ho appena fatto il mio primo ordine aroma-zone! :P l'ho pagato con bonifico e mi hanno mandato un email dicendo che l'hanno spedito. il problema è che quando cerco di tracciarlo c'è un messaggio che dice che il numero è sbagliato! :shock: aiuto! ho provato a scrivere a aroma-zone ma non mi rispondono! c'è un indirizzo email particulare a cui devo scrivere per avere una risposta? ho provato con 3 indirizzi diversi, [email protected], [email protected] e [email protected]. magari il pacco arriverà lo stesso ma se non arriva cosa posso fare? :?
Rispondi