Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Mi togliete una curiosità? ma la pasrte di parete vaginale che resta al di sotto della mooncup non secca senza lubrificazione?
Cleo

Messaggio da Cleo »

la mooncup deve essere bassa bassa,quindi in teoria se posizionata bene non c'è una parte SOTTO la mooncup
comunque per mia esperienza non si secca nulla anzi :oops: :P
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ah...così bassa....quando ho due soldi me la compro...voglio ridere!!!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

riderai di goia perchè ti cambierà la vita! :) (quella "mestruale" di sicuro! :D ) ;-)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

A me invece sa tanto che farò delle grasse risate per quanto sono imbranata!!!! :lol: :lol: :lol:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma va Bradi.. Più imbranata di me non ce n'è!!! Però ci ho preso la mano dopo solo 2 cicli :elio:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Io mi sono convinta a provare la mooncup, oltre che per le risate che di sicuro mi farò, anche per merito dell'ultimo ciclo che ho avuto: caldo infernale e conseguente irritazione da assorbenti (a cui, per altro, sono allergica!)...l'ultimo ciclo mi ha fatto raggiungere la consapevolezza che niente può essere peggio di avere mezza gamba piena di puntini da irritazione!!!!!!!!!!! :evil:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
nuvola

Messaggio da nuvola »

annuja pure io all'ultimo ciclo ho sofferto con irritazione da assorbente! Spero che la mooncup non irriti altre zone...
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

Grazie, Laura! I link di ebay che hai messo sono belli belli! mi sa che comprerò qualcosa.. ma sai se fanno storie per la dogana? cos'hai fatto scrivere sulla confezione, "clothes"?
okki

Messaggio da okki »

SE vedete passare il mo ciclo mi avvisate? Grazie...
lo sto aspettando ma non arriva :?
Va bene che così son sicura di non averle al mare, ma non vorrei prolungare il ritardo fino alla partenza (il 23) :roll:
Cleo

Messaggio da Cleo »

mi è venuto un dubbio atroce :shock: :in aereo la porto nel bagaglio a mano vero??non voglio rischiare di non averla con me e non credo abbiano qualcosa da ridire
oh mamma già mi immagino ai controlli :lol:
che faccio?
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

Cleo! :lol: so che non c'è da ridere, ma mi immagino la situazione...
puoi portarla nel bagaglio magari anche con le istruzioni, così fai vedere cos'è (ma magari pensano che poi tu l'abbia comprata nel paese dove vai e ti fanno pagare alla dogana...)...

oppure indossala... ma in quel caso magari pensano che tu contrabbandi droga, se ti fanno i raggi x... :lol:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:lol: :lol:
sto morendo dal ridere...

Io comunque non credo proprio ci siano problemi di sorta se la metti nel bagaglio a mano...
Magari non si capisce cosa sia, ma non credo che abbia una forma riconducibile a qualcosa di pericoloso.
Al massimo improvvisi un comizio all'aeroporto per pubblicizzare la mooncup e per convertire le donne presenti! :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Cleo

Messaggio da Cleo »

hakuna patata ha scritto:oppure indossala... ma in quel caso magari pensano che tu contrabbandi droga, se ti fanno i raggi x... :lol:
:lol: :lol:
Van3ssa ha scritto: Al massimo improvvisi un comizio all'aeroporto per pubblicizzare la mooncup e per convertire le donne presenti! :lol:
tu scherzi,ma stavo giusto pensando che se mi chiedono cos'è dirò che è un'invenzione geniale e comodissima :D

boh non lo so,domani decido il da farsi,magari la camuffo all'interno di un sacchetto di assorbenti..dite che non funziona? :lol:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Cleo ha scritto: boh non lo so,domani decido il da farsi,magari la camuffo all'interno di un sacchetto di assorbenti..dite che non funziona? :lol:
Non è che poi, per l'invidia, gli assorbenti si ribellano e aggrediscono la mooncup?
poverinaaa, lì accerchiata...
:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi