io ho un diffusore speciale: è piccolino ed è "chiuso" dalle dita di plastica solo su un lato.... mmmm....

Oh...come si chiama codesto diffusore?!Mi sta intrigando...Gaiuccia ha scritto: io ho un diffusore speciale: è piccolino ed è "chiuso" dalle dita di plastica solo su un lato.... mmmm....mi dispiace, ma non riesco a spiegarmi meglio!
;-)
Pure a me ha dato questo consiglio e lo trovo ottimo per dare volume! ;-) Vai tranquilla Shanty!Anuuja ha scritto:Il mio parrucchiere consigliava proprio questo metodo per dare volume ai capelli mossi e lunghi!!!!!!!!!! ;-)
Visto!Serese ha scritto:il metodo plopping.
Esistono anche in plastica le pinze a cui ti riferisci, personalmente le trovo migliori di quelle metalliche che un pochino secondo me, strappanoShanty ha scritto:le classiche pinzine argentate...presente???
) non rischio di spezzarli? perchè ne ho messe molte....
allora devo assolutamente averle in plasticaruby ha scritto:Esistono anche in plastica le pinze a cui ti riferisci, personalmente le trovo migliori di quelle metalliche che un pochino secondo me, strappanoShanty ha scritto:le classiche pinzine argentate...presente???
) non rischio di spezzarli? perchè ne ho messe molte....
Io le ho trovate al CAD (negozio tipo acqua&sapone)Shanty ha scritto:
allora devo assolutamente averle in plastica!!! mi sembra di non averle mai viste.... mi metterò alla ricerca
Li ho visti da Acqua&Sapone e anche nei negozi che vendono prodotti per parrucchieri (dove li ho acquistati tempo fa). Quando avevo i capelli lunghi li ho usati per qualche occasione ed il risultato mi piaceva molto, un riccio ben definito ma morbidoViola74 ha scritto:
magari con gli inventaricci è più facile, ma non saprei dove comprarli!!