Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Martina64

Messaggio da Martina64 »

Barbara, grazie.
Ho aperto anch'io il mio primo pacco SCTS!
Hai spedito la mail di "Spedizione efefttuata" ieri sera e oggi a mezzogiorno e mezzo il pacco era già qui.
Rito d'apertura collettivo, con marito e figlio a guardare curiosi anche loro. E già son fioccate le domande. "Chiedi se questo va bene per..."
Prometto: prima di aprire nuove discussioni, farò una ricerca per vedere se son cose già trattate.
Io comunque sto già provando tutto, K'aloè - Gel d'aloe vera TBS - S Lotion e Olio d'argan.
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

E dopo il giallo, il pacco è finalmente tra le mie mani!
Ho controllato che ci fosse tutto, che fosse tutto intonso e ho anche annusato al di fuori delle confezioni, ma odora tutto di... saponetta alla calendula e germe di grano! :lol:
Grazie Barbara per tutti i campioncini *_* ora li spartisco :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

Grazie Capa, anche il mio è arrivato ieri. Velocissimo come sempre! :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Data

Messaggio da Data »

Sono arrivati i miei due pacchi... me felicissima! Li devo ancora andare a ritirare, devo aspettare la fine del lavoro... yuppie! Non sto più nella pelle!

EDIT: che poi sono una brutta maleducata e dimentico di ringraziare Barbara, l'altro ieri mi ha detto che era partito il pacco e oggi mi avvertono che è arrivato (anzi, mi hanno detto "guardi che sono qui da ieri, la aspettiamo").

Posso dire che non vedo l'ora di aprirli e spalmarmi tutto lo spalmabile prima di andare al cinema? (a stomaco vuoto, ma morbidissima!).
Ultima modifica di Data il venerdì 01 agosto, 2008 15:23, modificato 1 volta in totale.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
annuska

Messaggio da annuska »

Cleo ha scritto:è arrivato che bello :love:
grazie barbara come sempre,non ho fatto in tempo a pagare che me lo sono ritrovato in casa dopo 1 giorno :shock:
e poi i campioncini tutti doppi per me e annuska...senza parole,grazie :*
grazie anche da parte mia :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
okki

Messaggio da okki »

Pacco arrivato 10 minuti fa: grazie!!! :)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Sayuri ha scritto:Complimenti ancora una volta a Barbara per la sua velocità e puntualità, nonostante il grosso impegno del negozio in costruzione. Il pacco spedito appena ieri mi è arrivato in questo istante. Grazie! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

E' arrivato anche il mio pacco... Con la nuova confezione nera del Triple-C serum!
Grande Barbara.....altro che grandi aziende e multinazionali!!!!!!!!!!!!!!!!
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
malinche

Messaggio da malinche »

L'ho aperto, l'ho aperto!
(arrivato, era arrivato alla velocita' della luce... ma dimmi un po', capa! hai scoperto per caso la ricetta per la trasmissione a distanza? :P )

Poiche', purtroppo, ho solo una testolina con pochi capelli, due soli occhi, un solo viso, etc... ho cominciato a usare parenti ed amici per testare...
Oggi provvedero' alla distribuzione (anche dei campioncini... pero' uno lo tengo per me!
Grassie!!! :)

Intanto, me felice per il k'aloe' con la nuova etichetta... che gioia metterlo!
:yeppa:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

eccolo!!!!!!!!
spedito giovedì....
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeppa: :love: :yeppa: :love: :yeppa: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

malinche ha scritto:ma dimmi un po', capa! hai scoperto per caso la ricetta per la trasmissione a distanza? :P )
magari :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Il pacco è arrivato oggi alle 14:00 ma ero all'università quindi ho dovuto aspettare ben quattro ore per aprirlo :sniff:
Tutto perfettamente integro, così profumoso :P
Domattina inaugurerò l'olio di crusca di riso per fare finalmente le 3 biofasi e farò la doccia sperimentando il campioncino tanto agognato nell'attesa di avere il pacco davanti agli occhi...
Grassie Barbara :love:
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

grassie a te :)
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Barbara quando ti arriveranno i profumini nuovi!!! Ho fatto l'ordinino e sono trepidantissima!!!! :woohoo:
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

mi sono arrivati i profumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
intanto grazie mille Barbara per i campioncini!! non vedo l'ora di provare quelli relativi alle nuove creme mani!!
I profumi sono squisitissimi TUTTI QUANTIIIIIIII!!!!!
Rispondi