hakuna patata ha scritto:
che ne dite di fare una rubrica su come cambiare la mooncup nei bagni pubblici dei campeggi/in roulotte/nei villaggi vacanza/in piena montagna e chi più ne ha più ne metta?
personalmente in queste vacanze dormirò qualche giorno in convento (le finanze erano poche

) e già mi vedo a cambiare la mooncup nel bagno comune con il prete che entra per sbaglio

ciao a tutte! mi autoquoto per dire che è andato tutto bene!!! arrivate sabato scorso (meno male che non ero ancora in vacanza così ho potuto rotolarmi dal dolore nel letto)...
domenica sera momento topico: chiusa nel bagno di un oratorio (e anche molto sporco) a effettuare il primo cambio mooncup fuori casa: borraccia in una mano, carta igienica nell'altra... la tolgo con la mano in mezzo alle gambe e la vuoto...
e... panico... come mi giro per continuare a tenerla sul gabinetto? faccio un corso di contorsionismo? alla fine per fortuna ce l'ho fatta...
il bilancio della vacanza è stato abbastanza buono: esondazione solo lunedì perchè si era riempita oltre l'orlo, ma camminando per i campi e per le vigne mi era difficile vuotarla...
per il resto la solita gocciolina ogni tanto, ma oramai le goccioline capitano solo nei primi 3 giorni, quindi ho guadagnato 2 giorni di libertà
insomma... anche in vacanza W la mooncup!
ps: ho notato che se cambio bidet e di conseguenza la posizione accucciata non riesco a metterla benissimo...
ma ci pensate al fastidio di un assorbente tutto zuppo durante una scarpinata di ore e ore??? W mooncup!!!
e vedo anche che ognuna le dà soprannomi e nomignoli!