Cmq un personaggio che ho conosciuto ha detto "se devi augurare del male a qualcuno, basta che gli auguri un trasloco o una ristrutturazione"
MA QUANTO HA RAGIONE?
Sono neraaaaaaa...
Domanda fessa: cos'è la "rasatura" del muro??
(lo so, sono ignorante...)
Tieni duro.... io ho visto quanto hanno penato i miei per rimettere a posto la casa che hanno preso... per fortuna loro potevano fare le cose poco alla volta perchè erano "migliorie" e anche senza ci si poteva abitare...
Però tieni senpre a portata il baby petr-olio!!
Vecchia Zia ha scritto:Domanda fessa: cos'è la "rasatura" del muro??
Allora, praticamente il muro adesso è tutto un dislivello, ci sono parti dove c'è lo stucco, parti dove non c'è, parti dove ci sono ancora residui di vernice e buchi proprio dov'è venuto via l'intonaco.
Ergo, rasatura significa rimetterlo tutto in pari lissio lissio.
Vecchia Zia ha scritto:Domanda fessa: cos'è la "rasatura" del muro??
Allora, praticamente il muro adesso è tutto un dislivello, ci sono parti dove c'è lo stucco, parti dove non c'è, parti dove ci sono ancora residui di vernice e buchi proprio dov'è venuto via l'intonaco.
Ergo, rasatura significa rimetterlo tutto in pari lissio lissio.
Intanto in bocca al lupo per i lavori! Vedrai che soddisfazione quando sarà tutto finito!
Poi... non è che hai un piccolo angolo per un mini tavolino con 2 sedie per offrire una tazza di te' verde?
Non ricordo di preciso dove mi fosse capitato (credo in USA) ma in un negozio la padrona quando entravi ti chiedeva se mentre curiosavi in giro poteva offrirti una tazza di tè o qualcosa da bere .. io avevo trovato questa cosa davvero carina ...
Notavo poi che con alcune cliente si sedeva al tavolino per illustrare i prodotti ... anche questo era molto 'friendly' ...
aggiornamento del primo agosto (ARGHHHHHHHHHHHHHHHH):
Una serratura della saracinesca si è già rotta, il propietario è venuto al negozio e mi ha detto che mi hanno fatto un lavoro pessimo, che tra l'altro non è ancora finito: il serrandaio sostiene di passare domani e sarà meglio per lui che passi e che sistemi le cose come dio comanda, però io sono stanca stanca stanca stanca.
note positive: rasatura e intonacatura li paga il propietario che grazie a dio mi sembra una persona decente; finalmente montata la plafoniera col neon nella parte del magazzino; e poi un'altra cosa stupida ma che non scrivo perchè LA SFIGA CI LEGGE BENISSIMO e che mi auguro quindi di poter scrivere domenica o lunedì.