voi come vi depilate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Satine ha scritto:No la patata nooooOOOOOOO :shock: ! Perché....lo faaaaaai, disperata ragazza miaaaaa???? :cry:
Perché trasformare la Wanda in un gatto sfinge?
Ommamminasantachebbrutto :o :o Nono non voglio diventare come lui, però è incredibilmente brutto mettere il costumino e vedere tutti quei pelacci che spuntano fuori, DEVO depilarmi! E poi al tatone piace tanto tutta pelata :eccu:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
elsatar

Messaggio da elsatar »

OcchiBirbi ha scritto: Ommamminasantachebbrutto :o :o Nono non voglio diventare come lui, però è incredibilmente brutto mettere il costumino e vedere tutti quei pelacci che spuntano fuori, DEVO depilarmi! E poi al tatone piace tanto tutta pelata :eccu:
A me non piacerebbe, mi sentirei un'aliena, però ognuno ha i suoi gusti :) , devi decidere tu come ti piaci.
Per il problema del costume puoi depilare i bordi (la parte delle cosce e il primo 1/2 centimetro o più partendo dalla pancia) e se spuntano comunque perchè sono troppo lunghi puoi sempre accorciarli.
Io negli ultimi anni la zona cosce vicono all'elastico la depilo con la lametta, perchè depilandola ho spesso avuto problemi di peli incistati.

Ciao Elsatar
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

OcchiBirbi ha scritto:però è incredibilmente brutto mettere il costumino e vedere tutti quei pelacci che spuntano fuori, DEVO depilarmi! E poi al tatone piace tanto tutta pelata :eccu:
Ma io avevo capito che ti eri depilata il bordo all'interno della coscia.....
ti sei depilata TUTTA?!?!? Ahhhhhhrrrrgggggg!!!!!
Apparte che se ti metti il costume tutta depilata appena fai il bagno ti si vede l'anima xkè loro fanno spessore e nascondono la conformazione 'collinare' :elio: poi non è salutare stare in mare senza peli (= senza protezione intima da batteri che sono in acqua, i peli sono lì apposta per proteggere la patata...)
Io mi faccio la ceretta in tutto l'interno coscia e di 1 cm in dentro poi faccio il sopra verso la pancia x intenderci e scorcio con le forbici quelli che restano...viene un triangolino grazioso secondo me...anche esteticamente....:elio: e poi devi decidere te come farle...con la ceretta a freddo poi!!!!!! o mioddio che dolore...poi lì sì che la pelle è delicata.....gulp!!
OcchiBirbi

Bradipa ha scritto:
OcchiBirbi ha scritto:però è incredibilmente brutto mettere il costumino e vedere tutti quei pelacci che spuntano fuori, DEVO depilarmi! E poi al tatone piace tanto tutta pelata :eccu:
Apparte che se ti metti il costume tutta depilata appena fai il bagno ti si vede l'anima xkè loro fanno spessore e nascondono la conformazione 'collinare' :elio: poi non è salutare stare in mare senza peli (= senza protezione intima da batteri che sono in acqua, i peli sono lì apposta per proteggere la patata...)
Io mi faccio la ceretta in tutto l'interno coscia e di 1 cm in dentro poi faccio il sopra verso la pancia x intenderci e scorcio con le forbici quelli che restano...viene un triangolino grazioso secondo me...anche esteticamente....:elio: e poi devi decidere te come farle...con la ceretta a freddo poi!!!!!! o mioddio che dolore...poi lì sì che la pelle è delicata.....gulp!!
:lol: sono un po' fuori di testa :P Oramai finisco l'opera con la crema e la prossima volta proverò a fare come te ;-)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

OcchiBirbi ha scritto::lol: sono un po' fuori di testa :P
Non sei fuori di testa...sei coraggiosa xkè io nemmeno se mi danno 3000 euro lo faccio!!!! :?
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

OcchiBirbi ha scritto:
Bradipa ha scritto:
:lol: sono un po' fuori di testa :P Oramai finisco l'opera con la crema e la prossima volta proverò a fare come te ;-)

depilazione dell'inguine in casa da sola??? sei matta!! :shock:
ragazza mia ma così ti rovini! in una zona così delicata poi...
perché non provi a farla dall'estetista? tanto per provare, vedrai che non è così imbarazzante. io mi depilo la patatina praticamente per intero (ceretta brasiliana credo che si chiami), tolgo tutto perché odio i peli lì e non credo che servano a proteggere (mi depilo da anni e non ho mai avuto infezioni) e se l'estetista è brava te lo fa in un attimo! poi tanto olio di mandorle e il rossore se ne va in un giorno.
se vai e chiedi che ti depilino solo l'inguine, inoltre, è pure economico (io lo faccio spesso perché a volte mi depilo da sola il resto delle gambine;)

coraggio!! :D :pirl:
OcchiBirbi

cabiria979 ha scritto:
OcchiBirbi ha scritto:
Bradipa ha scritto: Ma io avevo capito che ti eri depilata il bordo all'interno della coscia.....

perché non provi a farla dall'estetista? tanto per provare, vedrai che non è così imbarazzante. io mi depilo quasi per intero perché odio i peli lì e non credo che servano a proteggere perché mi depilo da anni e non ho mai avuto infezioni, se l'estetista è brava te lo fa in un attimo! poi tanto olio di mandorle e il rossore se ne va in un giorno.
se vai e ti depili solo la patatina, inoltre, è pure economico (io lo faccio spesso perché a volte mi depilo da sola il resto delle gambine;)

Il punto non è tanto l'imbarazzo, quanto il prezzo. Sono ancora in cerca di lavoro, i miei genitori non mi mantengono e 30 euro preferisco tenermeli per spenderli in vacanza ;-)
cabiria979

OcchiBirbi ha scritto:
cabiria979 ha scritto:
OcchiBirbi ha scritto: :lol: sono un po' fuori di testa :P Oramai finisco l'opera con la crema e la prossima volta proverò a fare come te ;-)

perché non provi a farla dall'estetista? tanto per provare, vedrai che non è così imbarazzante. io mi depilo quasi per intero perché odio i peli lì e non credo che servano a proteggere perché mi depilo da anni e non ho mai avuto infezioni, se l'estetista è brava te lo fa in un attimo! poi tanto olio di mandorle e il rossore se ne va in un giorno.
se vai e ti depili solo la patatina, inoltre, è pure economico (io lo faccio spesso perché a volte mi depilo da sola il resto delle gambine;)

Il punto non è tanto l'imbarazzo, quanto il prezzo. Sono ancora in cerca di lavoro, i miei genitori non mi mantengono e 30 euro preferisco tenermeli per spenderli in vacanza ;-)

per questo dicevo, se vai a depilarti solo l'inguine, spenderesti sui 5/7 euro.. ;)

p.s. carino il tuo myspace! ;)
OcchiBirbi

cabiria979 ha scritto: per questo dicevo, se vai a depilarti solo l'inguine, spenderesti sui 5/7 euro.. ;)

p.s. carino il tuo myspace! ;)
La mia ne chiede 12, fai 12 per 2 volte al mese e i 30 euro sono andati :x
Grazie, è ancora under construction cmq per quello è vuoto :eccu:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

OcchiBirbi ha scritto:La mia ne chiede 12, fai 12 per 2 volte al mese e i 30 euro sono andati :x
Scusa ma la tua estetista è pazza!!! Una pazza scatenata...un prezzo davvero assurdo!
OcchiBirbi

Bradipa ha scritto:
OcchiBirbi ha scritto:La mia ne chiede 12, fai 12 per 2 volte al mese e i 30 euro sono andati :x
Scusa ma la tua estetista è pazza!!! Una pazza scatenata...un prezzo davvero assurdo!
Lo fa perchè usa prodotti ayurvedici ed è l'unica estetista piuttosto brava in tutto il paese
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

SArà ma la ceretta è ceretta uguale alle altre, non credo esista una ceretta ayurvedica....io proverei ad andare da una mediocre che costa meno, per dare due strappi non serve niente di particolare....io ho sempre fatto con la ceretta normalissima e mi son sempre trovata bene....
cabiria979

ieri mi sono ricordata di voi.. sono andata a depilarmi e la tipa mi fa, all'inguine la facciamo come al solito? e io, sìsì brasiliana come sempre... però trak! e m toglie TUTTO... e mi dice.. sai oggi se la son fatta tutte completa.. e io.. vabbè.. ormai :lol:
non cambia molto però così mi sento così bimba :D
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
usssignùr.......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma ti piace?
cabiria979

Bradipa ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
usssignùr.......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma ti piace?
assai :D
Rispondi