Il thread del pacco arrivato!
Barbara, grazie.
Ho aperto anch'io il mio primo pacco SCTS!
Hai spedito la mail di "Spedizione efefttuata" ieri sera e oggi a mezzogiorno e mezzo il pacco era già qui.
Rito d'apertura collettivo, con marito e figlio a guardare curiosi anche loro. E già son fioccate le domande. "Chiedi se questo va bene per..."
Prometto: prima di aprire nuove discussioni, farò una ricerca per vedere se son cose già trattate.
Io comunque sto già provando tutto, K'aloè - Gel d'aloe vera TBS - S Lotion e Olio d'argan.
Ho aperto anch'io il mio primo pacco SCTS!
Hai spedito la mail di "Spedizione efefttuata" ieri sera e oggi a mezzogiorno e mezzo il pacco era già qui.
Rito d'apertura collettivo, con marito e figlio a guardare curiosi anche loro. E già son fioccate le domande. "Chiedi se questo va bene per..."
Prometto: prima di aprire nuove discussioni, farò una ricerca per vedere se son cose già trattate.
Io comunque sto già provando tutto, K'aloè - Gel d'aloe vera TBS - S Lotion e Olio d'argan.
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
- André Parrot -
- RaelDelMare
E dopo il giallo, il pacco è finalmente tra le mie mani!
Ho controllato che ci fosse tutto, che fosse tutto intonso e ho anche annusato al di fuori delle confezioni, ma odora tutto di... saponetta alla calendula e germe di grano!
Grazie Barbara per tutti i campioncini *_* ora li spartisco
Ho controllato che ci fosse tutto, che fosse tutto intonso e ho anche annusato al di fuori delle confezioni, ma odora tutto di... saponetta alla calendula e germe di grano!

Grazie Barbara per tutti i campioncini *_* ora li spartisco

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Sono arrivati i miei due pacchi... me felicissima! Li devo ancora andare a ritirare, devo aspettare la fine del lavoro... yuppie! Non sto più nella pelle!
EDIT: che poi sono una brutta maleducata e dimentico di ringraziare Barbara, l'altro ieri mi ha detto che era partito il pacco e oggi mi avvertono che è arrivato (anzi, mi hanno detto "guardi che sono qui da ieri, la aspettiamo").
Posso dire che non vedo l'ora di aprirli e spalmarmi tutto lo spalmabile prima di andare al cinema? (a stomaco vuoto, ma morbidissima!).
EDIT: che poi sono una brutta maleducata e dimentico di ringraziare Barbara, l'altro ieri mi ha detto che era partito il pacco e oggi mi avvertono che è arrivato (anzi, mi hanno detto "guardi che sono qui da ieri, la aspettiamo").
Posso dire che non vedo l'ora di aprirli e spalmarmi tutto lo spalmabile prima di andare al cinema? (a stomaco vuoto, ma morbidissima!).
Ultima modifica di Data il venerdì 01 agosto, 2008 15:23, modificato 1 volta in totale.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
grazie anche da parte miaCleo ha scritto:è arrivato che bello![]()
grazie barbara come sempre,non ho fatto in tempo a pagare che me lo sono ritrovato in casa dopo 1 giorno![]()
e poi i campioncini tutti doppi per me e annuska...senza parole,grazie

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
L'ho aperto, l'ho aperto!
(arrivato, era arrivato alla velocita' della luce... ma dimmi un po', capa! hai scoperto per caso la ricetta per la trasmissione a distanza?
)
Poiche', purtroppo, ho solo una testolina con pochi capelli, due soli occhi, un solo viso, etc... ho cominciato a usare parenti ed amici per testare...
Oggi provvedero' alla distribuzione (anche dei campioncini... pero' uno lo tengo per me!
Grassie!!!
Intanto, me felice per il k'aloe' con la nuova etichetta... che gioia metterlo!

(arrivato, era arrivato alla velocita' della luce... ma dimmi un po', capa! hai scoperto per caso la ricetta per la trasmissione a distanza?

Poiche', purtroppo, ho solo una testolina con pochi capelli, due soli occhi, un solo viso, etc... ho cominciato a usare parenti ed amici per testare...
Oggi provvedero' alla distribuzione (anche dei campioncini... pero' uno lo tengo per me!
Grassie!!!

Intanto, me felice per il k'aloe' con la nuova etichetta... che gioia metterlo!

- Mariposa299
Il pacco è arrivato oggi alle 14:00 ma ero all'università quindi ho dovuto aspettare ben quattro ore per aprirlo
Tutto perfettamente integro, così profumoso
Domattina inaugurerò l'olio di crusca di riso per fare finalmente le 3 biofasi e farò la doccia sperimentando il campioncino tanto agognato nell'attesa di avere il pacco davanti agli occhi...
Grassie Barbara

Tutto perfettamente integro, così profumoso

Domattina inaugurerò l'olio di crusca di riso per fare finalmente le 3 biofasi e farò la doccia sperimentando il campioncino tanto agognato nell'attesa di avere il pacco davanti agli occhi...
Grassie Barbara