Devo fare un bel respiro profondo......
.....ho ri-provato l'approccio con Coppy (la coppettina)..... questa volta è stato un disastro!!!

Forse anche peggio della prima volta, perché ormai credevo di aver superato qualsiasi difficoltà.
Dato che si avvicinano i giorni del ciclo... riprovo a metterla e...
capisco subito che qualcosina non va, perché la sentivo

...non dove avrebbe dovuto essere..

.
E questa cosa mi manda fuori dai gangheri, perché non è possibile che a Coppy non entri in testa dove si deve posizionare. Una ne ho!

La mia è la sola mooncup al mondo a cui serva il diploma di perito edile per funzionare!
Allora mi arrendo, mi ripeto che ri-proverò nei giorni del ciclo, forse avrò più fortuna.
Si avvicina dunque la prova del nove, quello che finora ha sempre comportato un certo disagio.
Faccio cari tutti i vostri consigli e....
1) tiro leggermente il gambo
2) spingo bene bene i muscoli
3) cerco di afferrare le due estremità della coppetta con le dita.....
......
Spingo ancora un po', cercando di ricordarmi che è un po' come un parto......... e lì parto proprio!!!!

Coppy era ferma a metà strada, non voleva né entrare né uscire, questo perché il problema per me non è rappresentato dal gambo, ma dalla..... circonferenza?
Si trova talmente bene che una volta dentro non vuole proprio saperne di uscire, ad un certo punto ero talmente nel panico (più che altro...faceva un male..

) che ero convinta che Coppy si stesse portando appresso un'ovaia. Faceva veramente, veramente male

, ho addirittura pensato di svegliare mia madre e chiederle aiuto, a quel punto ho capito che mi sarei fatta male, ma quella maledetta sarebbe dovuta uscire

con le buone o le cattive. Mi sono fatta meno male di quello che pensavo

, ma in compenso perdura il danno e sento un leggero indolenzimento.
Ma sarò normale?

Sento parlare sempre di questo "effetto sigillo", però io non ho percepito nulla a proposito. Diciamo che forse non la sento neanche aderire perfettamente, e di conseguenza l'effetto sigillo non si crea...... peccato, perché come cavaliere Templare avrei fatto la mia porca figura.
ps: Posso assicurare che ho fatto tanti pensieri secksi

, prima che lo specchio mi riflettesse la
sua immagine. Giuro!
pps: scusate

, non voglio fare della cattiva pubblicità alla mooncup, né del terrorismo mestruale, spero di recuperare il mio tocco magico