nomignoli
io ti suggerisco: Eco-riccio!Bradipa ha scritto:Uff anche io voglio un nomignolo ma non so quale..ci sono troppe cose che mi piacciono..il cinema, i ricci e gli animali in genere, la musica, la vita...troppe idee!!!!!!!!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Bradi: che bello... hai un nomignolo riccioso!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
www.decrescita.it
Grazie, rispecchia un pò la mia vita, una continua ricerca....Data ha scritto:Sayuri: il tuo nomignolo è meraviglioso!

@Barbara: ti ringrazio, ma vedo che anche le altre forumine si sbizzarriscono tutte con nomignoli sfiziosi...

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
Uhm....ma solo io non ho idee in proposito?! 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Leti: Birkenstock's addict? (non so se si scrive così però!). Altrimenti: pescarese doc (visto che tutte ti invidiamo perchè vai dalla capa!).
www.decrescita.it
www.decrescita.it
Uhm...ora che ci penso, mi piacerebbe qualcosa attinente con i maiali visto che adoro i porchetti (quelli rosa e con la coda a spirale eh!)... e non si fanno battute eh
!

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento