Si in effetti hai ragione, sono tutti così. Semmai avrò un figlio gli faccio fare il piastrellista, l'ultimo con cui ho avuto a che fare in 2 giorni di lavoro s'è guadagnato quasi il mio stipendio di un mese
Ho una bottiglia di olio Johnson's da smaltire, fammi sapere ora e luogo... !
barbara ha scritto:L'importante è che mi faccia il lavoro bene (altrimenti lo annego nell'olio johnson).
mi sembra la punizione adatta!
ho votato arancione , anche se mi piacciono anche le pareti di colori diversi, leggendo mi è piaciuta l'idea di Incantesimo lilla - arancio e rosso.... da studiare e da abbinare con le luci e l'arredamento
ho votato altro perchè ero indecisa tra l'arancio e il verde (anche non mela )..perchè l'arancio ti carica e ti mette di buon umore...ma il verde ti rilassa e ti mette a infonde fiducia...insomma mi piacciono entrambi
ora mi vado a spulciare tutti i thread di questa sezione che non avevo ancora letto a causa della mia latitanza di questo periodo...intanto complimenti di cuore Barbara!!!
Ho votato arancio perché è da sempre uno dei miei colori preferiti (insieme al poco amato marrone!).
Però, sai, non sarebbe neanche malvagia l'idea di una parete differente dall'altra... Arancione, verde mela e giallo! Colori brillanti e gioiosi.
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
barbara ha scritto:Letì sono tutti così! Rischi di pedere tempo a trovarne uno decente che ti fa un prezzo altrettanto decente, lo stesso tempo che passa ad aspettare lui.
Non ho illusioni a riguardo, so come sono gli artigiani qui: non ce n'è uno che sia puntuale.
L'importante è che mi faccia il lavoro bene (altrimenti lo annego nell'olio johnson).
Io ho votato altro perchè anche a me, come a Incantesimo mi pare, piace molto il Lilla: non troppo carico, piuttosto chiaro, lo trovo molto rilassante.
Martina
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
Io ho votato altro, mi piacciono tanto le spugnature e sarebbe bello la base arancio con le spugnature gialle sopra!!!
Barbara complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva! C'è una netta prevalenza dell'arancio, io l'avevo sostenuto sin dall'inizio!
Per quanto riguarda le spugnature sarebbe proprio la ciliegina sulla torta...
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Io DETESTO l'arancio come colore ma se cerco di immaginarmi il negozio di Barbara, non so perchè ma me lo immagino proprio arancio... e l'idea mi piace pure!!
Io ho votato verde mela, perchè trovo che in un negozio di prodotti naturali eco bio, questo colore esprima immediatamente il concetto di freschezza, naturalezza, mentre gli altri li trovo troppo "artificiali"....
Bella anche l'idea delle 3 pareti diverse, le vedrei sempre in una gradazione di verdi senza contrasti forti; quelli si vedono già anche troppo nei saloni delle parrucchiere, e in altri luoghi! ;-)
barbara ha scritto:
Ah e sono finalmente riuscita a parlare con quelli dell'ACA (Acqua, esistono ora ho le prove) ma ci sono problemi perchè il precedente intestatario è moroso dal 2005 (?!?!?!?!?!) quindi se si fa una voltura deve pagare chi subentra, e col cavolo che ho voglia di pagare le bollette altrui da 3 anni a questa parte!