La frase del giorno

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

margherita

Messaggio da margherita »

Anna, stupende! :lol: :lol: Lasciano trasparire...una mente GENIALE! :twisted:
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Ne ho un altro paio:
la mia amica Claudia in un momento di ilarità totale, roba proprio che gli addominali mi facevano male...dice: "Ehi ragà...in questa casa ci dev'essere qualcosa che analiamo!!!" :o :o

In USA a casa dei nonni di una mia amica nel mezzo di una sterminata campagna dell'Iowa, erano pure anzianotti e reduci da diversi ictus (poverina la nonna ne aveva avuti 5!!!) indi per cui parlavano un americano strettissimo e abbastanza incomprensibile. Dopo aver passato il pomeriggio a dire ogni 5 parole "EEhhh???" ad un certo punto ho capito che li mettevo solo in imbarazzo e ho deciso di inziare a rispondere senza chiedere di ripetere partendo dalle 5o6 parole che distinguevo nel discorso. A tavola, situazione estremamente formale, la signora mi fa: "Do you have any xxxxx(incomprensibile) dog in Italy???" (questo è quello che ho capito)... Mi giro verso Sergio e dico velocissimo e a bassa voce: "Che mi ha chiesto???Che mi ha chiesto???" e Sergio (che non aveva capito manco lui ma voleva fare lo strafigo che capisce tutto) mi risponde "Ti ha chiesto se in Italia si usa mangiare HOT DOGS!"... Allora, con estrema sicurezza comincio un discorso infinito: "Si...beh...ci sono in Italia, ma sa, la carne e diversa e non li mangiamo tanto spesso...anche il pane non è proprio l'ideale per mangiarli...magari qualche volta che vogliamo fare una cena un po' speciale e diversa li mangiamo ma sono quelli piccoli......." insomma...quando vedo la nonna così :shock: capisco che forse non avevo ben inteso la domanda....infatti gli ho chiesto di ripetermela e lei mi dice piano piano "Do you have any P-E-T D-O-G-S (Cani domestici) in Italy?" .........che figura di m........!!!!

Sempre dai nonni...dopo cena giochiamo un po' a carte e io, ad un certo punto, mi sono ritrovata in mano una carta vincente (che era l'asso di cuori) e, pur sapendo beniiiiissssimo che Asso in inglese si dice Ace (pronuncia: EIS) mi metto a urlare "Oh...Here it is...my lucky ASS--O!" peccato che la "O" finale non si sia sentita e tutti abbiano pensato che avessi urlato al mio fortunato deretano!!! I nonni erano sempre più :shock: :shock: la mia amica era :lol: e Sergio :patpat:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Shanty

Messaggio da Shanty »

Anuuja oddio mi hai fatto morire con i nonni :lol: :lol: :lol:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Anuuja ha scritto: Esame di filosofia del luppolo:
Anna: "...Citando poi una celebre frase di Heineken" (invece di Heidegger!) :cincin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Questa mi ha fatto scompisciare proprio:
Il coinquilino di un mio amico gioca a pallamano in serie A (roba seria) e tutte le volte che gli chiedono "ma cosa fai nella vita?" lui risponde che gioca a pallamano e giù tutti con la solita domanda: "ah bello, quindi sai nuotare benissimo vero?" ..... Questo perchè tutto il mondo confonde la pallamano con la pallanuoto!!! :roll: ...Vabbè poi lui risponde sempre "No, quella è lla pallamano è quella senz'acqua..." e tutti "Ah si...scusa...."
Una tipa sveglissima più o meno come me alle 7 del mattino, con fare da gattamorta e palpebre che sbattevano alla velocità di 8000battiti/sec espone la fatidica domanda:
"Ma tu cosa fai nella vita?"
"Gioco a pallamano"
"Ah quello che si nuota..." (notare anche l'uso espressivo e la sintassi emozionante della volpe!!!)
"No è senz'acqua"
(con l'incredulità più totale stampata in viso) "Oddio...e come fate senz'acqua???Sarà difficile!"

:roll: :roll: :roll:
Owis

Messaggio da Owis »

vivianjones ha scritto:da un'altra signora (inglese o australiana non ricordo, ma comunque anglofona) una volta abbiamo ricevuto una gustosa "marmellata di fiche" fatta in casa :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Questa risale a ieri pomeriggio, mentre tornavo a casa in macchina con mio padre:

"Quando andavo a scuola, alle medie, il secondo anno l'unico ad essere promosso sono stato io, ed un altro ragazzo simpaticissimo.... era troppo simpatico, era straniero, si chiamava Sigmund... Freud..."
ed io così: :shock: ... :lol: eeehh??? Ma come Sigmund Freud, papà, ma tu quanti anni hai? :lol: :lol:
"No aspetta... Sigmund.... Seeber..... una cosa del genere.... una cosa con Sigmund! :lol: "

e menomale che l'hanno promosso! :lol:
giugi

Messaggio da giugi »

Anuuja ha scritto:Questa mi ha fatto scompisciare proprio:
Il coinquilino di un mio amico gioca a pallamano in serie A (roba seria) e tutte le volte che gli chiedono "ma cosa fai nella vita?" lui risponde che gioca a pallamano e giù tutti con la solita domanda: "ah bello, quindi sai nuotare benissimo vero?"

:roll: :roll: :roll:
Pure mio moroso giocava in A1 fino all'anno scorso, quando lo dicevo la frase ticpica delle amiche era "WOOOOOW!!! Ma quindi ha il fisico da nuotatore!!! :elio: " :lol: .
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Serese

Messaggio da Serese »

Anuuja ha scritto:(con l'incredulità più totale stampata in viso) "Oddio...e come fate senz'acqua???Sarà difficile!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Ragazze...questo sta' diventando il mio thread personale molto più del DIARIO COSMETICO!!! :P

Anna: "Allora è andato in barca l'altra notte?? Ha pescato qualcosa?"
Collega di mio padre: "Macchè Signorina, volevo andare ma pioveva che diluiva!!!" :uhm: :pirl: :pirl: :pirl:
Anna stoicamente continua: "Si ma ieri non pioveva..."
Collega di mio padre ancora più convinto: "Però c'era vento assai....e il mare era tutto brizzolato" (facendo anche il segno con la mano come ad indicare le onde)

Mi sono letteralmente dileguata....ooopps volevo dire diluita velocissimamente perchè stavo per morire dalle risate!!!!!!
Data

Messaggio da Data »

Non è mia, ma mi ha fatto troppo ridere.

L'altro giorno ero in Feltrinelli a comprare libri e una delle commesse più anziane (circa 40 anni) aveva indosso una di quelle magliettine che vanno di moda quest'anno, tagliate sotto il seno.
Una signora entra, le chiede alcune cose e poi, con gesto molto intimo, le mette una mano sulla pancia e le dice:

"Siamo incinta, eh?" con aria dolce, al che la tizia la guarda e le risponde "no no... ho solo la pancetta, e comunque a questo punto di figli ne ho più che abbastanza".

La tizia la guarda, leggermente imbarazzata e dice "ah, sa... la maglietta è molto pre-maman" poi si dilegua.

Io vi giuro che stavo ridacchiando!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
opy74

Messaggio da opy74 »

pioveva che diluiva e il mare brizzolato :lol:

oggi in ospedale.
donna incinta con bimbo per mano:
"scusi dov'è la chirurgia?"
infermiera:
"al piano di sopra, ma prenda l'ascensore, guardi....è lì"
lei" no, no, soffro di gastrofobia, non lo prendo"

:shock:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
marcal

Messaggio da marcal »

Non ? proprio la frase ma...oggi al mercato,bancarella di intimo e pigiami.
Una signora anziana,circa 80, chiede il prezzo di una camicia da notte e ne indica una rosa con disegno di maialina che dice:''a me piace farlo tutti i giorni''.... ;) Secondo me non aveva letto la scritta :lol: :lol: , o no?
________
Chrysler Viper GTS-R specifications
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 10:00, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

:lol: :lol: :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
malinche

Messaggio da malinche »

marcal ha scritto:Non è proprio la frase ma...oggi al mercato,bancarella di intimo e pigiami.
Una signora anziana,circa 80, chiede il prezzo di una camicia da notte e ne indica una rosa con disegno di maialina che dice:''a me piace farlo tutti i giorni''.... ;) Secondo me non aveva letto la scritta :lol: :lol: , o no?

:shock:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi