Quanto è diffuso il tuo cognome?
- BettyBennet
Quanto è diffuso il tuo cognome?
Scoprilo qui 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Il mio cognome , che è doppio, è diffuso in 2 soli comuni d'Italia 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

in 36 comuni???????? Ho parenti sparsi per l'italia e nonlo sapevo?????? Il mio è un cognome estremamente "pugliese", conosco solo famigliari con lo stesso cognome anche se, pensate, una volta sono andata al museo dell'immigrazione a Ellis Island vicino New York e c'era un database contenente nomi e cognomi di tutti quelli che avevano messo piede in america fino agli anni 50...Beh...provo, per scherzo, a digitare il mio cognome e mi sono venuti fuori centinaia di italo-americani con il mio cognome di cui la metà ancora viventi...(e chiramente ho perso la scommessa che avevo fatto)
Io questi giochi non li devo fare più......

Io questi giochi non li devo fare più......

"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Presente in 1252 comuni!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
111 comuni 
sapevo gia` che il mio cognome e` poco diffuso, non per niente la maggior parte delle volte che devo dirlo mi chiedono di ripeterlo... e` una scocciatura, ma ormai ci ho fatto il callo

sapevo gia` che il mio cognome e` poco diffuso, non per niente la maggior parte delle volte che devo dirlo mi chiedono di ripeterlo... e` una scocciatura, ma ormai ci ho fatto il callo

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
-