Figlia degli anni.....80.....90, và, a rapporto.
Ho cominciato a smanettare con il mangianastri appena arrivata a casa, ancora non sapevo parlare ma già sapevo come "cantarle" ai miei genitori.
A tre anni ero innamorata
persa di Johnny Crawford, poi sono passata alla Lambada (che ballavo abbracciata al papà

), tutti i successi di Shirley Temple

, Lucio Battisti, e poi intorno i 7 anni... è cominciata l'era delle Spice Girls

. A quel punto avevo imboccato il viale del tramonto, ed ho cominciato a seguire i Backstreets Boys, i Five, gli Ultrà, i Boyzone

, e mentre sulla scena comparivano i Blue, io stavo piano piano riprendendomi, con la musica classica, metal, punk, rock, Tori Amos, Voltaire, Sonata Arctica, Apocalyptica, Smashing Pumpkins, Rammstein Sarah McLachlan, REM, Peter Gabriel, i Metallica (che comunque amavo contemporaneamente alle svegggggggognate ragazzacce del pop), Lacuna Coil, Lou Reed, Iron Maiden, ma soprattutto compositori vari come Mancini, Tiersen, i grandi come Morricone, ed anche se ad occhio e croce non sembra, ADORO la musica Italiana (due delle mie canzoni preferite in assoluto sono "Mi sono innamorato di te", e a seguire "Il nostro caro angelo"), e non mi piacciono per niente certi sborroni che fingono di snobbarla esclusivamente perché la musica straniera fa più "cool", chissà poi perchè!