di che colore fare le pareti?
Sola soletta (per ora ) ho votato "altro".
E dico che mi piacerebbe ogni parete un colore diverso con su, qua e la', disegni che i colori li contengano e rilancino tutti...
Magari fatti dai bimbi...
(
Sara' che Lele Luzzati mi piace tanto... Ecco, un po' come disegna lui...)
Perche', il tuo negozio, il mondo dei colori e dei profumi lo contiene tutto e lo rispetta!
E dico che mi piacerebbe ogni parete un colore diverso con su, qua e la', disegni che i colori li contengano e rilancino tutti...
Magari fatti dai bimbi...
(
Sara' che Lele Luzzati mi piace tanto... Ecco, un po' come disegna lui...)
Perche', il tuo negozio, il mondo dei colori e dei profumi lo contiene tutto e lo rispetta!
E ilregolamento? L'hai letto?
ho votato ogni parete diversa, nel senso che alternerei giallo e arancio. Io ho le tende della mia camera arancioni e sopratutto in inverno mi danno energia e creano un ambiente accogliente. Il giallo si sposa benissimo con l'arancio e lo mitiga anche... Magari potresti fare la parete centrale arancio e le due laterali gialle. Buon lavoro
allora, io ho votato ogni parete diversa.
Secondo me, la parete che vede chi entra deve essere sull'azzurro. secondo me è un colore che ispira fiducia. Poi sarebbe carino mettere qualche angolo color pesca (io ho la cucina arancione, e dopo un po' fa venire mal di testa...).
Secondo me, la parete che vede chi entra deve essere sull'azzurro. secondo me è un colore che ispira fiducia. Poi sarebbe carino mettere qualche angolo color pesca (io ho la cucina arancione, e dopo un po' fa venire mal di testa...).
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Kant
- margherita
Io ho votato arancione, sia per l'energia che darà a te che per l'ambiente accogliente che creerà per i tuoi clienti.
Il verdwe mela come colore che ricorda la natura mi sembrava una bella argomentazione, ma credo che il verde rischi sembre di creare un clima un po' "ospedaliero".
Mi è piaciuta anche l'idea di non mettere il legno per un motivo ecologico (e anche perchè in estate fa caldo....)
Che bello questo coinvolgimento progettuale!!
Il verdwe mela come colore che ricorda la natura mi sembrava una bella argomentazione, ma credo che il verde rischi sembre di creare un clima un po' "ospedaliero".
Mi è piaciuta anche l'idea di non mettere il legno per un motivo ecologico (e anche perchè in estate fa caldo....)
Che bello questo coinvolgimento progettuale!!
In realtà io qualche idea ce l'ho, oltre ovviamente al fatto dei miei gusti personali
(tomatina mi ha fatto morire dicendo che l'arancione non si intona ai miei capelli )
Tenete sempre presente che "arancio" non si intende colore vitaminico del frutto, ma sempre più chiaro, così come per gli altri colori, le tinte forti non ci sono ecologiche almeno non mi pare - voglio usare tinte eco, anzi se siete a conoscenza di qualche marca che ne produce mi fareste un grande favore segnalandomele!
(tomatina mi ha fatto morire dicendo che l'arancione non si intona ai miei capelli )
Tenete sempre presente che "arancio" non si intende colore vitaminico del frutto, ma sempre più chiaro, così come per gli altri colori, le tinte forti non ci sono ecologiche almeno non mi pare - voglio usare tinte eco, anzi se siete a conoscenza di qualche marca che ne produce mi fareste un grande favore segnalandomele!
Tutto per un'unica meraviglia.
Barbara: prova a chiedere ad Incantesimo, lei che è decoratrice un po' le conosce, aveva dato un sacco di suggerimenti in un topic in "Sai cosa cosumi".
EDIT: eccolo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4701
EDIT: eccolo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4701
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
- BettyBennet
Pesca. Lo preferisco decisamente sia al giallo che all'arancio, rende l'atmosfera molto delicata
aNobii
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ho scelto altro: ovvero mi piacerebbe che ci fosse anche una parete tappezzata in materiali vari tipo carta riciclata o tessuti naturali, lo sò che è un pò stramba come idea ma ho pensato che per il tuo negozio dovresti dare un impronta "diversa", qualcosa di nuovo che farà tendenza .... comunque anche le pareti multicolori sono belle (alternandole a seconda dei prodotti in vendita: ad es. giallo per i solari)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…
Pesca a me sembra un'ottima idea, visto che è un arancio più soft e rosato. E' vero che verde azzurro e co sono rilassanti, ma forse stanno meglio in una camera da letto perché rilassano, mentre in un negozio un colore caldo suggerisce dinamismo.
D
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Cercando in rete ho trovato questo sito, non so se possa esserti utile
In soluzioni -> trattamento superfici trovi qualcosa
Su "saperne di più" i vari certificati, ma io non sono assolutamente competente, non ci capisco molto però posso fare una chiamata a mia mamma che lavora nel settore edilizia
In soluzioni -> trattamento superfici trovi qualcosa
Su "saperne di più" i vari certificati, ma io non sono assolutamente competente, non ci capisco molto però posso fare una chiamata a mia mamma che lavora nel settore edilizia