Alexa ha scritto:Secondo me già metà della coscienza civile degli italiani è sveglia, come potrebbe non esserlo dopo tutto quello che è stato detto soprattutto su internet, meno in tv, scritto nei libri e denunciato in alcune riviste.
Forse metà, ma non tutti come a questo punto sarebbe auspicabile e ..."normale" dopo quanto sta accadendo. Insomma credo che neanche chi ha votato questo governo possa permettere loro certe ..."esternazioni" e certe "manovre", invece sembra tutto lecito!
E' vero, in Italia non abbiamo una classe politica degna di questo nome e del ruolo che dovrebbe rivestire! Vabbò...anche io mi auto-censuro che è meglio!
plesea ha scritto:Forse il senatur non sa che se non ci fossero i professori del sud che vanno a lavorare al nord i loro figli non andrebbero a scuola causa mancanza d'insegnanti!!!
Il mio fidanzato insegna ed è siciliano,la sua migliore amica lavora a Treviso nel liceo più prestigioso della città e 3/4 degli insegnati provengono dal sud.
Mi risparmio ulteriori commeti su Bossi...dico solo che quando testa di plastica è sceso in campo lo chiamava il mafioso di Arcore....
Come Satine prometto di non andare oltre
senza contare che la stessa moglie del suddetto è siciliana!!
le regole valgono solo per gli altri... comei suoi colleghi promotori del family day, con 3/4 dei politici divorziati e risposati o accompagnati e gli Italianiani e dire si si a morte le coppie di fatto...
Sayuri ha scritto:
La sapete l'ultima? Forse la sicsi quest'anno non c'è...
perchè?
(fare colazione leggendo questo thread e guardando il video dell'altro thread sui rifiuti mi farà restare tutto sullo stomaco, mamma mia siamo messi malissimo... malissimo...)
Sayuri ha scritto:
La sapete l'ultima? Forse la sicsi quest'anno non c'è...
perchè?
(fare colazione leggendo questo thread e guardando il video dell'altro thread sui rifiuti mi farà restare tutto sullo stomaco, mamma mia siamo messi malissimo... malissimo...)
Sapessi cosa mi è rimasto sullo stomaco a me quando ieri ho chiesto allo sportello sicsi della mia università...
Pare che il governo non abbia ancora deciso cosa farsene di queste ssis e di tutti i giovani che aspettano e aspettano, sperando un giorno di lavorare
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Sayuri ha scritto:
Pare che il governo non abbia ancora deciso cosa farsene di queste ssis e di tutti i giovani che aspettano e aspettano, sperando un giorno di lavorare
è allucinante... Già il fatto di istituire questa scuola come obbligo per chi vuole insegnare è allucinante di suo, ma mo' pure non si sa ancora che fine farle fare?
Io gli insegnanti e gli aspiranti tali ce li ho nel cuore, ci vuole un bel coraggio...
barbara ha scritto:
è allucinante... Già il fatto di istituire questa scuola come obbligo per chi vuole insegnare è allucinante di suo, ma mo' pure non si sa ancora che fine farle fare?
Io gli insegnanti e gli aspiranti tali ce li ho nel cuore, ci vuole un bel coraggio...
Grazie
Ti mando un mp per alcune cose...
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.