Sondaggino: età?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gemma

Messaggio da gemma »

26 anni, tra 2 mesi 27....eco-bio da pochi mesi, quasi sei.
Alexa

Messaggio da Alexa »

Allora mi aggiungo anche io!
Ancora 32 ma a novembre saranno 33, sono stata sempre attratta dai prodotti erboristici che con l'ecobio non hanno molto a che fare a volte, poi girovagando su internet, come sempre, ho scoperto questo sito, promiseland, i detersivi bioallegri e all'inizio (piu' o meno un annetto fa) se devo dirvela tutta sono rimasta affascinata dal fatto che con materie prime comuni si potevano ottenere prodotti che mi permettevano di risparmiare e di non farmi prendere per il c..o dalle grandi multinazionali :) poi ho capito che le schifezze fanno anche male e la passione ecobio è arrivata di conseguenza.

Mi chiamano signora da un paio d'anni ormai e ultimamente l'eccezione è serntirsi dire ragazza o signorina :cry: :cry: e va bè pace!!!

Magone dei miei anni è che non ho figli e nemmeno un compagno/marito e qui l'ecobio non puo' venermi in soccorso , pero' Barbara potrebbe aprire una sezione dedicata ai cuori solitari :lol: (scherzo!!!!)

Mi fa molto piacere vedere che è pieno di giovani rampanti e questo è solo un bene!

Ho scritto un tema scusate! ora mi lego le dita e la finisco di scrivere!! :D
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Eccomi! Il modo migliore per festeggiare il mio ritorno ufficiale sul forum è partecipare al supermegasondaggione sull'età.
Nacqui in una fredda notte d'inverno, il 13 gennaio 1982, dunque ho 26 lune ... Eco-bio da un anno e mezzo :bee:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Martina64

Messaggio da Martina64 »

Come ho già detto presentandomi, ho 43 anni: saranno 44 il prossimo 29 dicembre. Esser nata a fine anno è una disdetta perché già a gennaio mi dicono: eh, ormai sei verso i 44! Ma come, rispondo, se ne ho compiuti 43 due giorni fa!!!
Comunque mi sento più in forma ora che sui 30 anni, complice il fatto che quello fu un periodaccio per grossi problemi di salute.
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
Rispondi