se hai paura (come me, daltronde) che cada nel water, quando la togli siediti sul bidet, così sei anche più comoda per lavarla!
se non hai un ciclo abbondante puoi sempre cambiarti a casa, mattino e sera... così stai sempre in comodità!
comunque sto imparando!!!! ed è tutto merito vostro

.... devo dire che un proteggi-slip come rifiuto, rispeto a 4 assorbenti, è veramente poco.
ho dei dubbi, ora, sugli assorbenti... non solo mi sembrava di perdere di più, ma anche quando facevo la pipì sul fondo del water trovavo delle chiazze rosse più grandi di quelle che ora lascio quando svuoto la coppetta... mi sembra che mi stimolassero a perdere di più sangue, è possibile? io in 12 ore arrivo a malappena alla tacca più bassa (quella sotto i 6 ml)
inoltre quando all'inizio di questo ciclo ogni tanto per fifa usavo solo l'assorbente, mi è sembrato che anche lì il sangue fosse più pulito... profumava di sangue sano, invece che di quello schifo che puzza di solito il sangue raccolto nell'assorbente.... è possibile che sia migliorata anche la qualità del mio sangue? (o la salute della mia bagigia?)
grazie mille per avermi convinto con i vostri post a comprare la mooncup... non tornerei mai indietro!